fracrist Ha scritto:Il tragitto non è velocissimo (ci son pezzi decisamente stretti e un passaggio nel pollaio di una casa) ma tutto in mezzo al verde e pensato per goderci al meglio il top down e risvegliarci pian piano insieme alla natura. :happy:
Che bella immagine bucolica! Da dove la prendi la strada? Ciano? S. Polo? Quattro Castella?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
allora siamo tutti pronti e carichi ?? :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Non sapevo che da Pecorile si può arrivare direttamente a Votigno, pensavo che l'unico accesso fosse da Canossa; bene, salutatemi il Dalai Lama!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
fracrist Ha scritto:Perfetto, a sto punto ritroviamoci tutti insieme alle 11,30 a Canossa.
QUINDI :
ci troviamo alle 10 al Conad Le Querce (http://www.conadlequerce.it/dovesiamo.htm : è aperto, si può fare colazione, comprare la crema sbronzante, ecc.) , partiamo alle 10,30 con destinazione Canossa.
Il tragitto non è velocissimo (ci son pezzi decisamente stretti e un passaggio nel pollaio di una casa) ma tutto in mezzo al verde e pensato per goderci al meglio il top down e risvegliarci pian piano insieme alla natura. :happy:
Ok, a domenica!!!!! : Yahooo :
MX-5 NA 1.8 '95 Silver
[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer).
[/B]
rispolvero la lista Trenino, così se mi confermate tutti poi vi mando in PM il mio cell :
- Andrea T3
- Fracrist
- Drakkar
- Alluminio
- Lupin
- ilmangji ?
Mark59 e amico Duetto : vi aggregate?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Io mi aggrego a voi ma non so come arrivare al conad le querce,Andrea T3 partiamo insieme da Modena?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!