Grande,hai fatto bene! Benvenuto!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Ciao, Benvenuto..
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
Ciao Vittorio! Benvenuto! chissà se la tua MX-5 NA rossa è quella che vedo tutti i giorni a Sestri Ponente nel parcheggio di Postel: se è quella...complimenti, davvero bella!
In caso affermativo...ti faccio un fischio dalla finestra e prendiamo un caffè assieme!
Vittorio Genova Ha scritto:Sono un "vecchio" che finalmente si e' tolta la voglia di uno spyder. La scelta e' caduta su una MX-5 rossa, anziana (ha onorevolmente superato i 20 anni - e' del febbraio 1991), ma sempre in buon forma. In questi due anni passati insieme mi ha ridato tutte quelle soddisfazioni che avevo ottenuto da giovane (quasi 50 anni fa) con la mia Innocenti Spyder (qualcuno se la ricorda ?).
Ciao e Buon Anno a tutti
Vittorio
complimenti !!!
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Le voglie.... (se si può) è bello togliersele!
Complimenti e Benvenuto !!!
Mi piace... "volare basso"!!!
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson