Ciao a tutti !! Ho montato un pò di tempo fa un kit xenon h7 della xenonlamp ..
so che per il corretto montaggio ci vogliono degli adattatori .. dove posso trovarli? quanto costano? ogni volta che prendo una buca o un tombino ho il fascio luminoso sinistro che mi vibra per qualche secondo.. si vede che la lampada non appoggia più bene sul faro.. Grazie a tutti :chessygrin:
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io ho preso questi.
problemi di vibrazioni non ne ho.
ma come hai fatto a montare gli xeno senza adattatori?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Ciao! come adattatori ho usato quelle gommine che ci sono appena dietro le lampade. le ho tirate fino in fondo in modo che facciano da "spessore" poi ho chiuso con le mollette! domani comunque provo a smontare con calma! Magari si è solo mossa un pochino!
Io con la NC per cambiare semplicemente una lampadina H7 non saprei neanche da dove cominciare...è una roba semplice?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Io ho Gli xeno della xeno lamp e li ho messi senza adattatori tipo 2 anni fa mai un problema
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marcez Ha scritto:Io con la NC per cambiare semplicemente una lampadina H7 non saprei neanche da dove cominciare...è una roba semplice?
mica tanto.
quella lato passeggero si.
quella lato guidatore no
io smonto ruota e brancardo per passare da sotto, qualcuno con mani piccolissime ce la fa da sopra ma per me con gli xeno no ce la fai...
Dado
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Dado Ha scritto:mica tanto.
quella lato passeggero si.
quella lato guidatore no
io smonto ruota e brancardo per passare da sotto, qualcuno con mani piccolissime ce la fa da sopra ma per me con gli xeno no ce la fai...
Perchè è piu semplice sul lato passeggero?si passa sempre da sotto?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
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marcez Ha scritto:Perchè è piu semplice sul lato passeggero?si passa sempre da sotto?
Lato passeggero ti gratti un po la mano ma lo fai senza smotare nulla da sopra.
lato guidatore c'è la scatola dei fusibili in mezzo, anche a svitare i dadi che si vedono nonsi muove mica, o almeno non abbastanza per operare...
Dado
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marcez Ha scritto:Io con la NC per cambiare semplicemente una lampadina H7 non saprei neanche da dove cominciare...è una roba semplice?
Ni. Per il lato DX cambiarla è relativamente una cavolata. Per il SX è più un casino: da manuale dovresti smontare mezza macchina, in realtà io passo dall'interno del parafango e lo faccio alla cieca.
Per quanto riguarda gli XENO in teoria non è complicato. Certo, se non fai tutto quello che PER LEGGE si dovrebbe fare per poter montare gli xeno. Ma qui in Italia le leggi non sono mai rispettate, quindi...
Ciao
Ale
Per il lato guidatore se si tolgono i dadi (chiave da 10mm) della scatola fusibili è possibile spostarla di un 10-12cm in modo da accedere al faro senza togliere il passaruota. Io ho fatto così, in ogni caso lo spazio non è molto ma la pazienza è stata tanta! ;-)
Per il lato passeggero consiglio lo stesso di spostare la vaschetta dell'acqua, qui si opera decisamente meglio.
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