peppone620 Ha scritto:Sì, anche io penso che 4300k sia la temperatura migliore per lo xeno, anche per non dare troppo nell'occhio! Comunque tu hai dovuto spessorare la lampada?
Si, ho dovuto prendere un paio di adattatori. Forse si potrebbero piegare le mollette ferma lampade ma ho preferito prendere gli adattatori per non rovinare nulla.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Che poi io (che mi sono montato da solo il kit su una Z1000), guardando un pò l'attacco dell'anabbagliante, non sono riuscito a capire bene dove andrebbero inseriti questi spessori...(quelli a forma di C che si trovano su ebay giusto?), anche perchè non sono neanche riuscito a smontare la lampada per ora (che vergonga immensa...)!
peppone620 Ha scritto:Che poi io (che mi sono montato da solo il kit su una Z1000), guardando un pò l'attacco dell'anabbagliante, non sono riuscito a capire bene dove andrebbero inseriti questi spessori...(quelli a forma di C che si trovano su ebay giusto?), anche perchè non sono neanche riuscito a smontare la lampada per ora (che vergonga immensa...)!
Guarda questo video (
link), credo che ti sarà di aiuto per capire. Gli adattatori li trovi su ebay o da ricambisti ben forniti (di solito quelli che vendono kit xenon hid). Anche le lampade alogene originali h7 hanno un adattaore simile.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Ultimo quesito lo giuro! Voglio una luce il più bianco possibile, sia per non dare nell'occhio alle FDO, sia per non sembrare un tamarrone...quindi cos'è più bianco: 4300k o 5000k?
Forse questo può aiutarti, io ho su i 6000K e si vedono, però avendo le lenti poliessoidali
sembrano che siano proprio di serie e devo dire che stanno proprio bene...:love_::love_::love_::love_:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Ho visto l'auto dal carrozziere senza il paraurti (tolto sgraffione e targa in basso)e ho avuto un'idea malvagia! E se nascondessi le ballast dentro il passaruota attaccate alle traverse del pianale? Di certo lì la sbirraglia non le trova!!!