This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novita sugli autovelox
Formix Ha scritto:Mai stato a Roma in vita Mia. (a parte quando avevo 13 anni)
La targa è giusta x forza se arriva a me visto che io sono il possessore di quella macchina.
Se poi chi la legge dalla foto è un ebete è un discorso a parte!

Fatti mandare copia della foto, è un tuo diritto, prendi atto che la targa è stata erroneamente letta, che la vettura è diversa dalla tua, scrivi al comando che ha verbalizzato e chiedi l'archiviazione in autotutela per evidente errore materiale.
  Cita messaggio
Avevo ricevuto (guarda caso, da Roma!) una notifica per transito in ZTL sull'auto di mia mamma. Quel giorno la macchina GRIGIA era a lavoro con mia mamma (a Vercelli). -dimostrabile dato che era nel parcheggio dei docenti della scuola-

Abbiamo chiamato per farci mandare la foto ed il tizio che ha risposto ci chiede se l'auto e' blu. Alla nostra risposta la sua e' stata: "eh, si... si vede che si sono sbagliati...". 2-3 giorni dopo abbiamo letto sui giornali che c'era una truffa in corso per fare cassa ed erano quasi tutte nulle..... bella roba!
Alberto
  Cita messaggio
Successo anche a me per transito ZTL a Pisa. Visionata la foto sul sito dei vigili: chiaro errore di lettura della targa. (CG invece che CC). Modello e colore do auto diverso. Fatto fax e archiviata in autotutela.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Fatti mandare copia della foto, è un tuo diritto, prendi atto che la targa è stata erroneamente letta, che la vettura è diversa dalla tua, scrivi al comando che ha verbalizzato e chiedi l'archiviazione in autotutela per evidente errore materiale.

Già fatto tutto a suo tempo per 3 volte. : Rolleyes :

Ora ***** di chi si è preso la macchina se ne arrivano ancora.
  Cita messaggio