ma quello e il parcheggio tra monte cristallo e faloria ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Io penso che alla fine comprerei una 997 Turbo o una Subaru. SW col motore piu grosso possibile. Al limite un G AMG. Ma un SUV penso che proprio non ce la farei. Fanno qualsiasi cosa peggio di qualsiasi altro veicolo.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Marche
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma quello e il parcheggio tra monte cristallo e faloria ?
no, è il parcheggio di socrepes.
Domani se riesco quando aprono gli impianti, vado un oretta e mezzo in quello del cristallo, poi devo tornare per prendere i bambini e portarli a lezione a socrepes.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
grazie.
per la cronaca nel parcheggio della funivia del faloria c'è sempre una nb o nbfl grigia...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ah bene! spero di riuscire a fare la mia prima uscita in faloria in questi giorni!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
occhio rob che se ti prendono ti controllano!