This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritiro mx-5 venerdi' 13 gennaio ore 17.30
Finalmente presa!...ma il racconto merita quanto la macchina.

Parto da casa alle 16 con i mezzi... non c'era nessuno che mi potesse accompagnare e fortuna delle fortune ...oggi c'è lo sciopero dei taxi!!!Shock

Arrivo li con largo anticipo sistemiamo le carte ed aspettiamo il proprietario dell'auto per definire il tutto.
Mi viene sete e voglia di un caffè e cosi mi allontano per raggiungere il bar. Al mio ritorno trovo in concessionaria trovo un signore di spalle con un cilindro in testa che parla con l'intermediarioShock che al mio ingresso si gira mi guarda e mi dice "...sei tu il fortunato!?!?". Inizia questo punto un accesa discussione di quanto fossi fortunato a diventare possessore di quella macchina e per quanto poco l'avessi presa... del fatto che l'avesse utilizzata 2 estati e che sia stata sempre tenuta in garage....e per finire mi chiede "...ti tengo d'occhio non la rovinare,dammi il tuo numero perche se un weekend ne avessi voglia te la chiedo in affitto..." Shock......:haha:

Che dire ...il tipo sembrava davvero simpatico ed anche un po turbato dalla separazione.... IO????... con 6500€ compreso il passaggio mi ritrovo con una vanity 1.8 2004 con rollbar cromati e paravento con 31000km praticamente nuova!

Ho fatto solo qualche km ma posso dire solo una cosa SI GODEEEEEEE!!!! :haha: e poi domenica a Roma ....C'E' IL SOOOOOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:haha:
  Cita messaggio
Buahahahahahhahahahahahaha... grande benny, non vedevo l'ora che la raccontassi!!! Mi raccomando, caccia sciarpino e coppolella e parti libero in TD!!! Buahahahahahhahahahahahahaha...
Benvenuto nella gioia della guida!!! Hi hi hi... Quest'estate te ne sali pure al ring... ha ha ha... stock... buahahhahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Tra l'altro data ed ora inquietanti...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Tra l'altro data ed ora inquietanti...

AHAHAHAHA!

....adesso me la sto guardando dalla finestra : Surprice :
  Cita messaggio
Buahahahahahahahahahahahahaha...
Guardala bene a Roma!!! Wink
(Puoi consumare la palla sinistra con la mano sinistra se vuoi...)
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
ho! a un tipo col cilindro si affitta l' auto senza fiatare! Smile

affarone! ora vedi di slegare il motorino Smile hei nam! stock va benissimo Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
CHIARO!!! Hihihi...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
FOTO FOTO FOTO uomo!!! POSTA FOTO!!!
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
namrocko Ha scritto:FOTO FOTO FOTO uomo!!! POSTA FOTO!!!

A chi lo dici? : Blink :
  Cita messaggio
Te... Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio