sulle gomme penso che l'obiettività sia molto difficile, faccio l'esempio: io e mio fratello su due Nb (vabbè io ho l'fl cambia poco) montiamo entrambi le stesse gomme, le vredestein sportac 3. A me piacciono molto, mi danno l'esatto feeling che voglio dall'auto e finora si sono sparate 25.000 km , cosa che non mi è mai capitata, quest'anno non ho fatto pista e si vede. Mio fratello le detesta, sono rumorose, a suo dire la spalla non è come piace a lui e sono poco progressive.
Se parlate con me ve le consiglio, se parlate con lui vi dice di stare alla larga e che non sono cosa.
Stessa cosa su assetti, pastiglie e via discorrendo. Se devi fare pista le yellow stuff ti potrebbero sembrare ottime ma se giri in città fanno schifissimo, pochi di noi fanno il cambio pastiglie prima di scendere in pista.
Se poi parliamo di sovralimentazione ognuno ha la preferita e nel forum abbiamo chi sta montando un turbo, chi un volumetrico ( ci prova per lo meno) chi i corpi farfallati singoli. Ovviamente se parli con ognuno dei tre senti che la modifica che fanno è quella più adatta all'auto e che la rende "migliore" ma sempre connesso allo stile di guida e alla filosofia sottintesa al godere del mezzo.
Non esiste una verità assoluta (eccetto che alle rosse puzza la gnagna e che le auto francesi sono ridicole :haha ma esiste quello che per noi è assolutamente vero. Cosa complessa. Il forum serve a questo, a dire la sua ognuno, smerdarci quando si dicono cagate, insomma confrontarci.
detto questo, glielo uscite un f14 a magù?
Se parlate con me ve le consiglio, se parlate con lui vi dice di stare alla larga e che non sono cosa.
Stessa cosa su assetti, pastiglie e via discorrendo. Se devi fare pista le yellow stuff ti potrebbero sembrare ottime ma se giri in città fanno schifissimo, pochi di noi fanno il cambio pastiglie prima di scendere in pista.
Se poi parliamo di sovralimentazione ognuno ha la preferita e nel forum abbiamo chi sta montando un turbo, chi un volumetrico ( ci prova per lo meno) chi i corpi farfallati singoli. Ovviamente se parli con ognuno dei tre senti che la modifica che fanno è quella più adatta all'auto e che la rende "migliore" ma sempre connesso allo stile di guida e alla filosofia sottintesa al godere del mezzo.
Non esiste una verità assoluta (eccetto che alle rosse puzza la gnagna e che le auto francesi sono ridicole :haha ma esiste quello che per noi è assolutamente vero. Cosa complessa. Il forum serve a questo, a dire la sua ognuno, smerdarci quando si dicono cagate, insomma confrontarci.
detto questo, glielo uscite un f14 a magù?