Ciao sono Andrea e vengo dalla provincia di Roma.... Da questa mattina sono il felicissimo proprietario di una nbfl 1.6 MID del 2003 presa con soltanto 40.000 km.
PS: non sapevo che insieme alla macchina era compreso un set di SCIMMIE pazzesco :chessygrin:
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
ciao!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
ciao e benvenuto

il set di scimmie è da contratto :haha::haha::haha: ora non dormirai più sonni tranquilli :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
beh devo dire che soffrirò volentieri di insonnia :chessygrin:
Una domanda... avevo intenzione di mettere i sidemaker trasparenti ma quelli su mx5 parts sono comprensivi di lampadine...
Da quello che mi sempre a primo impatto i miei dovrebbero essere solo i catarifrangenti senza lampadine..
Esistono di questo tipo senza lampadine e bianchi??
Grazie mille!!
Benvenuto anche da parte mia!
La scimmia dei sidemarker bianchi è una delle prima ad avvicinarsi al miatista...:chessygrin: poi si avvicineranno anche quella dei cerchi e quella degli ammo...molto più ostili!! e tante altre...
Solo il catarinfrangente (bianco) mi sembra di non averlo visto in vendita. Io sto per comprarlo, prenderò quello con il portalampada anche se non collego la lampadina e i fili.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990