se penso alla vicenda, al personaggio, al salgaabbordocazzo! allora mi fa ridere.
se penso ai 4000 naufraghi, ancora mi fa ridere.
se penso alla 40ina di morti, non fa piu tanto ridere in effetti.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
angeloc4 Ha scritto:Lui una nave con 4mila e passa persone,altri un paese con una sessantina di milioni di persone.....:deg:
la cosa ancora più schifosa è che la metafora è azzeccatissima... più si è cialtroni, inetti e raccomandati e un posto da capitano o parlamentare è assicurato... peccato che poi si finisca sugli scogli dicendo "vabbuò"
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
grendizer Ha scritto:la cosa ancora più schifosa è che la metafora è azzeccatissima... più si è cialtroni, inetti e raccomandati e un posto da capitano o parlamentare è assicurato... peccato che poi si finisca sugli scogli dicendo "vabbuò"
Vale la pena ricordare che i passeggeri non hanno eletto il capitano....al contrario...
grendizer Ha scritto:mica vero, non si possono esprimere preferenze... tu scegli solo la compagnia con cui viaggiare, capitano ed equipaggio ti pigli quello che c'è
...non hai tutti i torti... se poi si pensa che alla fine la scelta cade o su Costa o Msc....