Grazie a te uomo, sono contento ti siano piaciuti^^
Noi avremmo scritto COZTA con la Z di Mazda, ma non potendoti contattare in tempo non abbiamo azzardato nulla...he he he...
Si si, manda foto che le mettiamo anche sul nostro facebook^^ (
http://www.facebook.com/secretroomstudio )
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
PM come hai appena fatto
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Luca ultimamente sono un po incasinato...appena ho un attimo ti scrivo come ti avevo detto a inizio discussione!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
...svuotata^^ Riprova... cmnq ti ho risp alla prima mail
Nordshleife LOVE
Brunix Ha scritto:Luca ultimamente sono un po incasinato...appena ho un attimo ti scrivo come ti avevo detto a inizio discussione!
Tranquillo uomo!!! Non c'e' fretta^^
Nordshleife LOVE
Regione/Stato: Toscana
Modello:
tanto in 4 giorni avete tutto:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
...ti svelo un segreto, ho spedito un giorno dopo...hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Beh...il creativo doveva creare no! :haha:
Mercoledì: Vitaloni
Giovedì: Distanziali 5mm
Venerdi: Stikers
Il fine settimana si preannuncia scoppiettante
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]