News?
Sticker Pack!!!
|
29-04-2012, 15:39
namrocko Ha scritto:New hot stickerz coming soon!!!MP hai detto eh?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
29-04-2012, 17:33
Ho letto? He he he... Mandatemi pm... Ci sono nuovi stickerz... Aggiorniamo da mercoledi'^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
29-04-2012, 17:35
Cmnq si, mandate pm...meglio...he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
30-04-2012, 07:00
namrocko Ha scritto:Cmnq si, mandate pm...meglio...he he he...namrocko, le "news" in home page del tuo sito sono: Buon Natale e Buona Pasqua?!!! :chessygrin:...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
30-04-2012, 17:29
Ha ha ha... Adesso arriva il nuovo pack...oggi stesso...
si, le news sono solo di auguri...lol Segui facebook http://www.facebook.com/secretroomstudio
Nordshleife LOVE
30-04-2012, 20:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2012, 14:07 da namrocko.)
Ecco il nuovo pack!!!
4 euri l'uno separati e 10 euri tutti e 3... come sempre sono in prespaziato (sovrapposti a layers con il fondo bianco o verde nel caso dell'ultimo) e NON stampati... quindi resistenti a vita ad acqua e ignoranza...lol Più il solito eurello di spedizione ANNULLATO perche' proprieta' di un forum...li trovate (purtroppo non in prespaziato) al seguente link...http://japanesenostalgiccar.com/products-page/
Nordshleife LOVE
30-04-2012, 20:17
scusa ma non penso sia corretto duplicare gli adesivi che un'altro forum usa per finanziarsi
01-05-2012, 04:25
A me li ha passati un ragazzo del nostro forum, non so di che altro forum siano... Ci piacevano, li abbiamo recuperati online e li abbiamo proposti, se lo trovate scorretto li leviamo di mezzo ed amen.... Io me ne sono stampati un paio...he he he...
Anzi, postami il link che li levo di mezzo, non voglio fregare nessuno, ci mancherebbe... Se li usano per finanziarsi comprateli da loro!
Nordshleife LOVE
01-05-2012, 07:39
Eccoli
http://japanesenostalgiccar.com/products-page/ La tua buona fede è fuori discussione, non mi sembrava giusto così come se uno si mette a stampare gli adesivi di mx5 Italia e si fa pagare |
« Precedente | Successivo »
|