Dai, loro li fanno stampati e noi in prespaziato...lol
comunque credevo fossero chissa' di chi e pescati in rete... Mi spiace ^^
ora avete il link per comprare quelli stampati....quindi pack annullato direi...mi pare corretto...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Hanno delle magliette fighissime, mi faro' perdonare comprandone un paio...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Semplicemente che quelli stampati possono scolorirsi con il tempo/sole o rovinarsi con i lavaggi... Quelli prespaziati sono formati da vinile che e' di suo del colore che appare...quindi sono indistruttibili...lol
Nordshleife LOVE
Si si... Infatti decisamente annullato... Ne ignoravo l'origine ^^
Nordshleife LOVE