omermon Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]13416[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13417[/ATTACH]
:happy:
Alla fine perfetto! He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
omermon Ha scritto:unica possibilità per montarlo con il GPV...
specchio riflesso...:chessygrin:
LoL specchio riflesso!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
quello schitto si può chiamare frangivento ??? LOL :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io pur avendo solo 26 anni sono vecchio ed anche quella minima protezione mi salvaguarda dal torcicollo...:chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quello maxi abbassa la velocità massima...:chessygrin:
sicuro? a me è entrato dritto con quello ad una traversa sola, pero abbiamo dovuto rifargli i fori di aggancio piu indietro
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
li voglio pure io cm faccio?!
Mi contatti in PM
E siccome sei in lombardia vieni a prenderteli in studio con la miata...lol
Nordshleife LOVE