This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bombola del gas
Bhe per quelli che vivono di questo strumento, sapete mica dirmi che differenza c'e' tra una bombola verde e una rossa ???
  Cita messaggio
il colore della vernice
  Cita messaggio
Ma del gpl intendi?
O la colorazione dell'ogiva?
Se dell'ogiva verde è aria industriale, rosso è gas infiammabile, nella nuova colorazione.
Se intendi quella del gpl, non ci sono differenze
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Ma del gpl intendi?
O la colorazione dell'ogiva?
Se dell'ogiva verde è aria industriale, rosso è gas infiammabile, nella nuova colorazione.
Se intendi quella del gpl, non ci sono differenze

La bombola che si usa per cucinare, insomma stasera mi han portato una fornitura di bombole rosse al contrario delle solite verdi, che differenza c'e'??
  Cita messaggio
Che io sappia tra nera e verde cambia l'attacco... Ma la rossa non so proprio...
  Cita messaggio
Ce l'ho al mare e quando la cambio al negozio ci sono di 3 colori,rosso,blu e verde,da quanto ho capito bisogna prenderla sempre dello stesso colore (io ce l'ho blu) !
Non so cosa cambi...Magari è solo il venditore che è pazzo :haha:
  Cita messaggio
eh va', meno male che siete uomini e sapete sempre tutto... sono di colori diversi perchè ogni fabbrica avrà un suo colore, se dentro c'è gpl è gpl! coraggio!!!! io ne ho usate di tutti i colori: verde, rossa, blu. sono ancora viva! questa era una domanda da donna di milano centro con la cameriera...
  Cita messaggio
Nina Ha scritto:eh va', meno male che siete uomini e sapete sempre tutto... sono di colori diversi perchè ogni fabbrica avrà un suo colore, se dentro c'è gpl è gpl! coraggio!!!! io ne ho usate di tutti i colori: verde, rossa, blu. sono ancora viva! questa era una domanda da donna di milano centro con la cameriera...

A te i gas che ti sei respirata ti han scombinato il DNA !!!...............Smile
  Cita messaggio
a te che ti fai delle domande sul colore della bombola invece no....
  Cita messaggio
comunque controlla se l'attacco è lo stesso e passa la paura... Wink
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)