Bhe per quelli che vivono di questo strumento, sapete mica dirmi che differenza c'e' tra una bombola verde e una rossa ???
Bombola del gas
|
18-01-2012, 00:08
Ma del gpl intendi?
O la colorazione dell'ogiva? Se dell'ogiva verde è aria industriale, rosso è gas infiammabile, nella nuova colorazione. Se intendi quella del gpl, non ci sono differenze
18-01-2012, 00:25
Szymon Ha scritto:Ma del gpl intendi? La bombola che si usa per cucinare, insomma stasera mi han portato una fornitura di bombole rosse al contrario delle solite verdi, che differenza c'e'??
18-01-2012, 00:27
Che io sappia tra nera e verde cambia l'attacco... Ma la rossa non so proprio...
18-01-2012, 00:28
Ce l'ho al mare e quando la cambio al negozio ci sono di 3 colori,rosso,blu e verde,da quanto ho capito bisogna prenderla sempre dello stesso colore (io ce l'ho blu) !
Non so cosa cambi...Magari è solo il venditore che è pazzo :haha:
18-01-2012, 00:31
eh va', meno male che siete uomini e sapete sempre tutto... sono di colori diversi perchè ogni fabbrica avrà un suo colore, se dentro c'è gpl è gpl! coraggio!!!! io ne ho usate di tutti i colori: verde, rossa, blu. sono ancora viva! questa era una domanda da donna di milano centro con la cameriera...
18-01-2012, 00:37
Nina Ha scritto:eh va', meno male che siete uomini e sapete sempre tutto... sono di colori diversi perchè ogni fabbrica avrà un suo colore, se dentro c'è gpl è gpl! coraggio!!!! io ne ho usate di tutti i colori: verde, rossa, blu. sono ancora viva! questa era una domanda da donna di milano centro con la cameriera... A te i gas che ti sei respirata ti han scombinato il DNA !!!...............
18-01-2012, 00:41
comunque controlla se l'attacco è lo stesso e passa la paura...
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)