marcez Ha scritto:Se vi interessa produco, imbombolo e vendo Protossido d'Azoto! N2O :chessygrin:
E fa BBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM anche quello...
scatta la convenzione?????:chessygrin:
Bombola del gas
|
19-01-2012, 13:51
marcez Ha scritto:Se vi interessa produco, imbombolo e vendo Protossido d'Azoto! N2O :chessygrin: scatta la convenzione?????:chessygrin:
19-01-2012, 15:07
Formix Ha scritto:Quanto astio!! Grullo se so una sega chieno no !?!?!............si parla sempre di bombola/bomba!!
19-01-2012, 15:11
alessandrogelsi Ha scritto:Grullo se so una sega chieno no !?!?!............si parla sempre di bombola/bomba!! io no spik inglisc.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
19-01-2012, 16:32
fracrist Ha scritto:io no spik inglisc. Ricordami per il prossimo Natale di inviarti una bombola rossa insieme ad un biglietto per la Concordia crossiera !!!..........pago io ovviamente
19-01-2012, 18:00
alessandrogelsi Ha scritto:Ricordami per il prossimo Natale di inviarti una bAmbola rossa insieme ad un biglietto per la Concordia crossiera !!!..........pago io ovviamente fixed. ti mando l'indirizzo in privato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
19-01-2012, 18:09
fracrist Ha scritto:fixed. ti mando l'indirizzo in privato. Non sperare in una mia improvvisata pero' !!!
19-01-2012, 18:10
Gelsi la Nina con te ci prova sempre! Ti ama!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
19-01-2012, 21:16
marcez Ha scritto:Gelsi la Nina con te ci prova sempre! Ti ama!! ma Nina e' un trans ve la lascio
19-01-2012, 22:04
alessandrogelsi Ha scritto:ma Nina e' un trans ve la lascio e come te ne sei accorto? The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
19-01-2012, 22:51
secondo me esplodi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|