This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carputer e diagnosi ma non è obd2?
#31
non capisco perché tu debba formattare. Sono anni che non smanetto con pc ma sul menu delle periferiche hai accesso alle porte com per impostarle, e se non riesci a risolvere da li, le puoi riconfiguarare dal bios!
  Cita messaggio
#32
abe Ha scritto:non capisco perché tu debba formattare. Sono anni che non smanetto con pc ma sul menu delle periferiche hai accesso alle porte com per impostarle, e se non riesci a risolvere da li, le puoi riconfiguarare dal bios!

Dal bios? si potra di sicuro ma non sono capace.. da gestione periferiche ho smanettato anche troppo (e senza sapere quello che stavo facendo)..
Appena ho più tempo non vedo l'ora di sistemare il tutto, avete qualche link tutoria su youturkey per "resettare" le com? io grazie al link di uno spagnolo che installava torque le ho spianato le mie. P.D.
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
  Cita messaggio
#33
qualche news?sono molto molto interessato(ho un netbook che non uso praticamente più e sarebbe straordinariamente sborone usarlo in macchina come in fast&furious :hahaSmile
Edit:ora che ci penso un mio parente ha un app su android che permette di controllare i dati motore direttaemnte da smartphone inserendo una specie di chiavetta bluetooth nella presa diagnosi,sarebbe possibile con questo accrocchio?
  Cita messaggio
#34
ELM327 + android is the way :haha:

PS: ho tutto ma devo ancora provarlo per bene ^^ e di programmi ce ne sono una valanga Thumbup
  Cita messaggio
#35
Ricevuto tengo le antenne puntate Thumbup
  Cita messaggio
#36
Marco1788 Ha scritto:ELM327 + android is the way :haha:

PS: ho tutto ma devo ancora provarlo per bene ^^ e di programmi ce ne sono una valanga Thumbup

si ma tu hai un'FL e dunque OBD2, noi abbiamo NB e presa mazda...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#37
-AskA- Ha scritto:Edit:ora che ci penso un mio parente ha un app su android che permette di controllare i dati motore direttaemnte da smartphone inserendo una specie di chiavetta bluetooth nella presa diagnosi,sarebbe possibile con questo accrocchio?

c'è anche Rev che gira su IOS....
  Cita messaggio
#38
aggiornamenti?
  Cita messaggio
#39
già,funziona il "coso"? Mi par di capire che siamo interessati un po' di nbisti
  Cita messaggio
#40
Manca il flusso canalizzatore e 1.qualcosa gigawatt
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] presa bluetooth/wifi OBD2 limner 1 733 01-01-2023, 19:20
Ultimo messaggio: Davieon
  [NA/NB]  diagnosi obd mazda fred66 0 1,796 14-04-2020, 15:21
Ultimo messaggio: fred66
  [NB] diagnosi nb pompcecere 2 2,800 11-07-2018, 21:09
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi pinofredd 165 52,135 20-04-2018, 20:51
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  OBD2 splitter: funzionano? jeby 0 1,478 09-11-2015, 09:30
Ultimo messaggio: jeby
  Adattatore Mazda to OBD2. gothmogbros 0 2,168 11-09-2014, 22:44
Ultimo messaggio: gothmogbros
  Diagnosi ELM327 lelio 40 24,767 13-02-2014, 15:11
Ultimo messaggio: smarty
  Il mio Carputer....... Gagio 28 6,463 29-10-2013, 17:24
Ultimo messaggio: Caffeina Mat Sbraglia
  Software Diagnosi Mazda/Ford Generico Ale85 3 4,344 22-10-2013, 22:33
Ultimo messaggio: x-vas
  OBD2 BLUETOOTH: quale? Dove comprarla? jeby 1 14,549 30-08-2011, 17:08
Ultimo messaggio: lelio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)