É vero che sarebbe una rottura stilistica, ma molto più importante sarebbe la continuità della filosofia costruttiva....
Cmq se fosse così sarebbe davvero bella....magari....
Non mi esalta il frullatorino però...,
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
quoto molto Antonio
sul piano stilistico siamo decisamente fuori bersaglio. una bocca pentagonale (family feeling) di dimensioni abnormi. le cromature ai lati, dietro il passaruota anteriore non si possono mettere semplicemente per il fatto che sono un particolare identificativo bmw.
nel complesso le linee della fiancata sono troppo simili ad un prodotto del losco figuro.
dovendo interpretare le linee di una spider sportiva per il 2014 ed oltre, lo hanno fatto negando l' importante eredità che NA ha portato.
sotto questi punti di vista NC è molto meglio.
discorso opposto per l' aspetto tecnologico. mi piacciono molto gli obiettivi di riduzione del peso, downsizing del motore, e soprattutto l' afffinamento dei materiali usati per ridurre gli attriti ed ottenere un unità prpoulsiva con una efficienza migliore.
....ovviamente queste sono caratteristiche che il grande pubblico non coglierà mai... : Hurted :
queste stesse caratteristiche sono quelle che mi fanno apprezzare le linee guida dei nuovi prodotti Mazda
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
comunque si è sempre sentito parlare di continuità "filosofica" e non "estetica" e secondo me il frontale avrà probabilmente questo family feeling... pero' mi sa che chi vuole i fari a scomparsa, no elettronica, no abs, no aribag, no condi, cerchi da 13", 1 stella euroncap, sensazioni da lotus elan, farà fatica a digerire la nd! :haha::haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
19-01-2012, 13:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012, 13:57 da Erc7676.)
Ma voi lo avete mai guidato un frullatorino? Quella sensazione di smarrimento in scalata... quei sound artificiosi...
Un contro era avere o non avere il turbo...
Ma se per avere coppia ai bassi regimi devo sentire sotto al gas un 1.3.... Bho.... almeno un 1.6...
Per me il suo punto di forza sarà la leggerezza....ma di sto passo la NE sarà elettrica...
Tutto è relativo.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
19-01-2012, 14:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012, 14:57 da Fiabeschi.)
Antonio Ha scritto:Comunque..sto iniziando ad apprezzare notevolmente l'nc (con soft top)..quindi questo rendering a qualcosa è servito
Un giorno o l'altro vi piacerà anche l'RC! E' solo una incompresa dei suoi tempi!
PPP
Un Edit giusto per non andare solo OT. Neanche a me messa così piace. E' troppo BMW come linee, e la trovo francamente pesante. Comunque ste stelle Euroncap mi hanno mostruosamente frullato i maroni, ste stellette portano ad obbrobri estetici in nome di un rating che lascia il tempo che trova. Just my 2 cents.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey