This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wrappare!
Non fare wrappate! :chessygrin:, con quei soldi te la fai riverniciare un'altra volta dal carrozziere!!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:wrappare una mariner = togliere le tette a Sophie Howard

BEST POST OF THE YEAR

[Immagine: cannavaro.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
metti un guscio auto meliconi
  Cita messaggio
313x Ha scritto:metti un guscio auto meliconi

:haha::haha::haha::haha::haha:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
ok! Non la wrappo più......:cry2:
  Cita messaggio
ocio che a farla riverniciare tutta secondo me ci vogliono più di 1500€...
al momento il wrap mi sembra ancora troppo costoso, però non mi pare una soluzione così orribilante, soprattutto se, nel tuo caso, in trasparente.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
paoloc80 Ha scritto:ok! Non la wrappo più......:cry2:

guarda che esistono svariate soluzione per proteggere la vernice, molto più economiche del wrap

poi sta a te mantenerla bene, ma non pensare che la pellicola sia eterna o che non richieda attenzione
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:al momento il wrap mi sembra ancora troppo costoso, però non mi pare una soluzione così orribilante, soprattutto se, nel tuo caso, in trasparente.

pino, io devo ancora vederla questa fantomatica pellicola trasparente :chessygrin:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:pino, io devo ancora vederla questa fantomatica pellicola trasparente :chessygrin:
l'hai gia vista di sicuro, ci sono delle pezze sagomate della 3M per proteggere gli angoli dei paraurti dalle strisciate, sono trasparenti e ad alta resistenza all'abrasione
(e secondo me pensare di wrapparci l'auto è impensabile)
  Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?...0605993509

questa quà giusto?
  Cita messaggio