This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wrappare!
ciao a tutti,
ho deciso di wrappare la mia NA mariner blue, per due ragioni:
1) vorrei proteggere la carrozzeria visto che è stata riverniciata da pochi mesi.
2) essendo poco alta da terra, avendo i gommoni ecc... forse un colore più sportivo ci starebbe meglio.
che colore?
  Cita messaggio
Cioè hai speso soldi su soldi per riverniciarla e la vuoi wrappare?

Mi sembra un'idea, se me lo concedi e non ti offendi, balorda!
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Cioè hai speso soldi su soldi per riverniciarla e la vuoi wrappare?

Mi sembra un'idea, se me lo concedi e non ti offendi, balorda!

Straquoto!!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
...scusate l'ignoranza....che c____o vuol dire WRAPPARE....
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
Kappa Ha scritto:...scusate l'ignoranza....che c____o vuol dire WRAPPARE....

google è tuo amico :chessygrin:

vuol dire rivestire un "qualcosa" (si va dalla carrozzeria di un'auto ad altri componenti ed oggetti) con una pellicola adesiva per ottenere un effetto particolare (es. simil carbonio) o una colorazione diversa senza riverniciare
  Cita messaggio
wrappare una mariner = togliere le tette a Sophie Howard
La ND non esiste.
  Cita messaggio
eh?
uno starshield magari sul muso?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:wrappare una mariner = togliere le tette a Sophie Howard

ahahahahah Fantastica questa!!:haha::haha:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Shock ma hai il colore migliore di sempre! che senso ha proteggere la vernice se poi non la vedi?

se proprio vuoi mettici una pellicola trasparente, ma wrapparla no!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Tieni con cura la sua vernice! Coi soldi che spenderesti per wrapparla (almeno 1500 €Wink sai quanti prodotti per la cura della carrozzeria puoi comprare? Big Grin
  Cita messaggio