21-01-2012, 00:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2012, 00:20 da marcez.)
Ho l'impressione che qui tra un po' CHIUDONO.....!! strano, i moderatori o fanno finta di niente o non hanno visto niente o è tutto in regola e stanno sbavando pure loro! :haha:
..o indignati!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ma sbavare su cosa? na minorenne rincoglionita?
tutta la vita meglio una milfona
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
1994.
Tra due anni è ASI.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Enuma Ha scritto:Questo è genio dell'improvvisazione!
si ma non l'ho detto io
Prima che chiudano:
questa è buona per darci dentro con gli istinti selvaggi. Per una trombata memoriale a ripetizione io andrei su qualcosa di più serio.
La Portolano è come una PuntoGT per chi ha sempre portato la Punto normale...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Del '94....che senso. Bè almeno quest'anno diventa maggiorenne. e non è tanto più giovane di me e tanti di noi perciò c'è poco da scandalizzarsi.
Cmq una così deve stare attenta per strada e qui non rido.
Non hanno ancora chiuso! hahaha secondo me si divertono pure loro.
Tanto questa si è già fatta pubblicità da sola e tra un po' diventa pure famosa,non l'abbiamo di certa scoperta noi!
Maledetto il giorno che hanno inventato facebook... (io non mi sono ancora iscritto!)
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn