marcez Ha scritto:Maledetto il giorno che hanno inventato facebook... (io non mi sono ancora iscritto!)
Neanche io...non farlo. Ho fatto pure un "gruppo" di non iscritti a facebook.... e stiamo benisssssssimo!
Martina Portolano
|
21-01-2012, 13:19
marcez Ha scritto:Maledetto il giorno che hanno inventato facebook... (io non mi sono ancora iscritto!) Neanche io...non farlo. Ho fatto pure un "gruppo" di non iscritti a facebook.... e stiamo benisssssssimo!
21-01-2012, 13:27
marcez Ha scritto:Ho l'impressione che qui tra un po' CHIUDONO.....!! ...se continuiamo così, SI!:chessygrin:
21-01-2012, 14:09
Ci banneranno tutti!!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
21-01-2012, 14:54
ecco le foto che ho postato le hanno tolte! allora ci sono! hanno fatto bene..... è minorenne...!
non lo sapevo. scusate. The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
21-01-2012, 16:11
marcez Ha scritto:ecco le foto che ho postato le hanno tolte! allora ci sono! hanno fatto bene..... è minorenne...!Anche se cosi' non fosse: Google valuta l'inserimento dei siti anche riguardo alla pulizia del materiale contenuto. Sinceramente, vedermi il sito penalizzato (con tanto di mail che dice di rimuovere il contenuto per non perdere l'indicizzazione) perche' si postano delle immagini che basta googolare, non mi va! (mi sto riferendo a storia recente di un noto forum di Mx-5 americano).
Alberto
21-01-2012, 18:33
.SharK Ha scritto:Google valuta l'inserimento dei siti anche riguardo alla pulizia del materiale contenuto. Sinceramente, vedermi il sito penalizzato (con tanto di mail che dice di rimuovere il contenuto per non perdere l'indicizzazione) perche' si postano delle immagini che basta googolare, non mi va! Certo sono d'accordo,ho sbagliato,immaginavo cose del genere ma giuro che non lo sapevo! chiedo scusa! : Sorry! : Portolano è stato un piacere. The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
21-01-2012, 19:59
e meno male che è un forum di key..
:haha: ..si scopre piuttosto che è un forum di pippaioli per lo più!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
21-01-2012, 20:03
Fletch Ha scritto:Googolate. comunque preferisco i visetti più "puliti" della tipa del tuo profilo.. non la conoscevo! che seno.. le farei veramente male
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
21-01-2012, 20:10
DreaMerX*5 Ha scritto:comunque preferisco i visetti più "puliti" della tipa del tuo profilo.. :haha: si, facendole le unghie.
21-01-2012, 20:20
Doppiaeffe Ha scritto::haha: si, facendole le unghie. certo, partirei dalle unghie dei piedi con una tipetta del genere..
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5 |
« Precedente | Successivo »
|