This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio fanali...NB - NBFL
Qualcuno sa dirmi se c'è una sostanziale differenza tra i fanali NB - NBFL? Ad occhio nudo si vede una palese differenza all'interno ma per quanto riguarda la compatibilità?

Lo chiedo perchè sarei interessato all'acquisto di una coppia di angel eyes da un rivenditore che però non mi sa dire se vanno bene per nbfl... l'unica cosa di cui è sicuro è che come specifica hanno nb 00>05

Voi che dite?...li fa a 240 + 13 di spedizione....consigli?
  Cita messaggio
nb 00>05 = nbfl (almeno per quanto ne so io).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Compatibili, poi occhio a chiedere consigli che arriveranno tutti a fustigarti perche li vuoi montare....
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:nb 00>05 = nbfl (almeno per quanto ne so io).

mmm : Surprice : teoria affascinante! ...anche io sono del tuo stesso parere...vediamo se qualcuno ci smentisce o meno...vorrei il massimo della certezza cmq grazie Cool
  Cita messaggio
face Ha scritto:Compatibili, poi occhio a chiedere consigli che arriveranno tutti a fustigarti perche li vuoi montare....

Dici per il gusto sobrio e chic della scelta? :chessygrin: ...li vorrei prendere addirittura neri...mi sembrano più mondani :chessygrin:
  Cita messaggio
Si è molto chic!! Neri?? Può essere meglio o peggio, dipende dal colore della macchina, poi non mi esprimo perche alla fine della fiera sono gusti personali. cmq ti conviene cercare qualche foto di miata come la tua che li abbia montati, cosi ti rendi conto meglio ...
Ps c'era una discussione sugli engel-eye, prova a cercarla magari ti togli eventuali dubbi
  Cita messaggio
face Ha scritto:Si è molto chic!! Neri?? Può essere meglio o peggio, dipende dal colore della macchina, poi non mi esprimo perche alla fine della fiera sono gusti personali. cmq ti conviene cercare qualche foto di miata come la tua che li abbia montati, cosi ti rendi conto meglio ...
Ps c'era una discussione sugli engel-eye, prova a cercarla magari ti togli eventuali dubbi

Letti! grazie per la dritta ma saggio dice:

"Rotto faro... Mazda-san chiede 316+ iva... io manda fa***lo Mazda-san e compra 2 angel eyes"

Prossimamente metterò in vendita l'altro faro a metà prezzo...
  Cita messaggio
AHAHAH in effetti il saggio è veramente saggio!!
  Cita messaggio
io sono nella tua situazione!! ma che faro hai rotto?? destro o sinistro?? XD possiamo aiutarci volendo!! che rivenditore hai trovato?? io li cerco neri gli angel!!
  Cita messaggio
Maverickeclipse Ha scritto:io sono nella tua situazione!! ma che faro hai rotto?? destro o sinistro?? XD possiamo aiutarci volendo!! che rivenditore hai trovato?? io li cerco neri gli angel!!

Io ho il sx (lato guida) rotto tu? se hai il destro possiamo prestarceli...:chessygrin: il tipo è http://www.tunerplanet.it di Lesmo ed ha quelli neri...
  Cita messaggio