volevo qualche consiglio su come creare un blog
costi
programmi
piattaforme
premetto che il mio livello informatico, pur iniziando dal basic con il commodore64 nel lontano '84, attraversando i vari windows e atterrando sul Mac, è navigazione dal divano :chessygrin:
mi conviene rivolgermi ad un professionista o con un pò di impegno posso cavarmela da solo
io posso mettere competenza (nel settore che voglio trattare)
passione
costanza
e 1 o 2 ore al giorno
bastano ?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che cosa vuoi fare?
Blog = wordpress, per eccellenza. Altrimenti Joomla.
Sono 2 piattaforme che installi e ti configurano tutto. Poi sta a te installare plug-ins, configurare tutto come vuoi e mettere il materiale. In generale e' tutto facile. Il problema e' la grafica....
Alberto
Come costi come siamo messi
inizia la battaglia a mayday garage???:haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
blogger... nn installi nulla, gratuito e personalizzabile al 100%
sarei curioso di lavorarci un po ma avrei mancanza di contenuti per portarne avanti uno con una frequenza decente e un buon livello
cosa intendi con problemi con la grafica? io al + il problema ce l'ho che non ho mai trovato la voglia di studiacchiarmi i codici html, fogli di stile e altre cose utili a creare pagine web...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ho scaricato wordpress
Se ho un po' di tempo domani lo provo