MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
21-03-2013, 11:53
![]()
21-03-2013, 12:37
![]() +2 timidoni che non si sono messi in fila e qualcuno con le auto muletto...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
21-03-2013, 13:46
Good, va che bella li in prima fila... ahagagag :haha:
Si ma ora vogliamo la foto PANORAMICA del fotografo "ufficiale" !! ahah ![]()
21-03-2013, 13:49
Ecco cosa vi siete persi... Voi che non siete venuti!
Perchè come è già stato detto: "l'importante è venire!" ![]() ![]() ![]()
21-03-2013, 15:42
Che foto! Spettacolo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
21-03-2013, 18:18
Toretto Ha scritto:Che foto! Spettacolo! Tutto merito della macchina fotografica altamente professionale e del fantastico obiettivo! ![]() Non si è mai visto un fotografo con l'iphone! :fuite:
21-03-2013, 21:31
Io sono "venuto" ma non ho capito dove eravate! Sarà per la prossima!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
21-03-2013, 22:31
se per settimana prossima ho la macchina in strada devo ricominciare a fare un salto ogni tanto:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
21-03-2013, 22:31
interrato tutto a destra quando entri settore giallo.
dentro di solito ci trovi da a modo mio o in piadineria... anche se col caldo spero riprendano le serate universitarie all'aperto che c'è sempre tanta "bella gente"
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
22-03-2013, 09:58
Clarence Ha scritto:interrato tutto a destra quando entri settore giallo. Riprendono,riprendono :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
|
« Precedente | Successivo »
|