Io no, ma quelle su al Totem (stasera inaugurazione stagione estiva) sì.
La ND non esiste.
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
08-05-2013, 16:48
Io no, ma quelle su al Totem (stasera inaugurazione stagione estiva) sì.
La ND non esiste.
08-05-2013, 16:52
ok, ci sono XD
per che ora?
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
08-05-2013, 17:27
Se mangiamo lì 21.30 altrimenti dopo. Ti whatsappo appena so
La ND non esiste.
08-05-2013, 17:43
Io c'è e mangio!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
08-05-2013, 18:17
vabbhe...non fatemi spendere troppo eh, che sono in bolletta!
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
15-05-2013, 09:02
Bene, sono pronto a fare il mio ingresso in società ( :haha: ) con la mia scassona... Stasera c'è qualcuno?
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
15-05-2013, 09:10
Stasera ci saranno anche delle guest stars
![]() Ricordo che chi non viene non avrà il pisello funzionante per i prossimi 4 mesi.
La ND non esiste.
15-05-2013, 09:22
Fletch Ha scritto:Stasera ci saranno anche delle guest starsSappi che avendo preso da pochissimo la mia NBfintoFL scasserò le palle con ottomila domande e domandine! ![]() Anche perchè l'ho presa in condizioni non propriamente eccelse ed ho in programma millemila interventi... A che ora?
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
15-05-2013, 09:24
E noi siam lì per quello!
21.30 parcheggio sotterraneo, settore 15 giallo.
La ND non esiste.
15-05-2013, 09:26
Fletch Ha scritto:E noi siam lì per quello! ![]()
|
« Precedente | Successivo »
|