Io non so se riesco a venire. Se finisco le piastre a Baron magari passo in Alfa.
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
06-03-2012, 21:56
Peccato, sono a Linate e sarei passato volentieri a salutarvi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
07-03-2012, 13:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2012, 15:32 da Brunix.)
Riporto anche qui l'idea nata qualche giorno fa:
"Mi è appena venuta un idea per Giovedi 15 (giovedi 8 io non ci sono). Kartata al kartodromo qui a Vignate. Se a voi sta bene e se si raggiunge un numero decente di partecipanti possiamo anche organizzare una gara in esclusiva. I prezzi sono i seguenti: Corsa 10 minuti (normale non in esclusiva): 20 euro Mini grandprix (5 minuti di prove libere, 15 di gara, noleggio casco, tuta e paracostole compresi nel prezzo): 35 euro,minimo 6 partecipanti massimo 15. All'interno del kartodromo ce anche un bar\locale per bere qualcosa. Per l'organizzazione\prenotazione posso occuparmene io,abito a 200mt. Fatemi sapere,ovviamente se ho dimenticato qualcuno di "quelli della milano east" aggiungeteli pure voi! Link al sito: http://milan.topfuelracing.it/home/?l=0" Attualmente i confermati sono: -Brunix -Fletch -Mrk -Number -WillyWilly -Frankie -AJ72 In forse: -Ragu' Chi si aggiunge?? Si opterebber per il mini grandprix
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
07-03-2012, 13:50
Brunix Ha scritto:Riporto anche qui l'idea nata qualche giorno fa: Mi aggiungo ci sono Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
09-03-2012, 20:04
Ho contattato il Kartodromo,vi incollo la loro risposta.
Buongiorno Matteo, La pista è libera ho solo bisogno di sapere l'orario esatto o 21.30 o 22.00 per prenotare la pista, vi ricordo che dovreste essere qui almeno mezz'ora prima per la registrazione. Inoltre avrei bisogno di un recapito telefonico. Grazie TopFuel Racing Milan Arena" Quindi,a che ora? Io direi 22,cosi ci troviamo con calma alle 21,15 al centro commerciale "Acquario shopping center" a Vignate,poi da li andiamo insieme.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
09-03-2012, 20:38
22!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
09-03-2012, 22:03
22 contando la strada che devo fare
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
10-03-2012, 19:23
-Brunix
-Fletch -Mrk -Number -Frankie -AJ72 Siamo sei esatti,ora prenoto. Ovviamente se qualcuno si aggiunge non ce nessun problema
Matteo "Brunix"
12-03-2012, 16:24
Ultime News.
Giriamo alle 22,30 perche alle 22 la pista è gia occupata. Quindi,in definitiva,ore 21.30 nel posteggio del centro commerciale di vignate. Ci troviamo al benzinaio NEL POSTEGGIO,non in provinciale. Se qualcuno ha qualche amico che vuole aggiungersi non ce problema,l'importante è NON scendere sotto le 6 persone,quindi per favore non paccate Centro Commerciale Acquario Via Cassanese km 10 - 20060 - Vignate (Mi)
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)