Mrk Ha scritto:Io solo un livido alla schiena ma tutto il resto è ok... Dannati sedili di legno! AhahahahIdem! Spettacolo ragazzi,non vedo l'ora della prossima!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
16-03-2012, 14:48
Mrk Ha scritto:Io solo un livido alla schiena ma tutto il resto è ok... Dannati sedili di legno! AhahahahIdem! Spettacolo ragazzi,non vedo l'ora della prossima!
16-03-2012, 16:11
Fletch Ha scritto:Allora è perché non hai spinto abbastanza :haha: haha: haha:: Weight lift :
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
16-03-2012, 16:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2012, 16:49 da Fletch.)
La mia performance è venuta fuori nonostante la tensionovite del tendine del capo lungo del bicipite (responso dell'ecografia di stamattina).
La gamba mi fa male perché guidavo come guida Stoner la moto. Ok, la verità: mi puntavo altrimenti volavo via.:oops:
La ND non esiste.
16-03-2012, 16:59
Fletch Ha scritto:La mia performance è venuta fuori nonostante la tensionovite del tendine del capo lungo del bicipite (responso dell'ecografia di stamattina). Vuoi una spintarella in staccata per decollare meglio? :chessygrin:
16-03-2012, 17:09
La prossima volta ti facciamo partire tre turni prima, magari riesci arrivare insieme a noi al traguardo :hi_:
La ND non esiste.
16-03-2012, 17:11
Fletch Ha scritto:La prossima volta ti facciamo partire tre turni prima, magari riesci arrivare insieme a noi al traguardo :hi_: ...che ***** che sei... vorrei vederti con 23 kg in più!!! :chessygrin:
16-03-2012, 17:16
Allora facciamo così: la prossima volta la griglia di partenza la disponiamo in ordine inverso, dall'ultimo al primo (come Best Motoring). Che ne dici?
La ND non esiste.
20-03-2012, 13:52
Signorine, ci vediamo domani sera in modalità quieta o giovedì nel trambusto del quizzone?
La ND non esiste.
20-03-2012, 14:22
domani potrei esserci, giovedì invece no di sicuro...
fate vobis! :chessygrin:
20-03-2012, 14:48
|
« Precedente | Successivo »
|