Bella a più tardi!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
13-06-2012, 21:05
Bella a più tardi!
19-06-2012, 14:35
Photoshottino a Corsico city stasera?
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
19-06-2012, 16:14
ragazzi east east *****! non fatemi circumnavigare milano che sono dalla parte diametralmente opposta: se prendo la tantg.est o l'A1 son cmq 45km...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
19-06-2012, 16:21
Effettivamente...
E un secondo photoshooting domani alle Torri? Porto io la macchina e il cavalletto (però la postproduzione la fate voi perché io non sono buono).
La ND non esiste.
19-06-2012, 16:44
Io presentissimo domani e faccio venire anche il buon Pistoia :chessygrin:
Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
19-06-2012, 18:12
io lo faccio al volo cose abbastanza easy esposizione principalmente, poi dipende molto si può fare anche in + parti e fare correzioni colori. solo che io parto dalle foto di una compatta e con risoluzione non eccelsa quindi non ci perdo troppo tempo anche perchè sgrana subito. cmq basta sapere cosa toccare ed è facile fare le prime modifiche
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
19-06-2012, 18:30
Allora domani do una lavata all'mx5 e ci sono
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA# |
« Precedente | Successivo »
|