Qua sopra la tabella di questo supposto mostro della Opel.
2,8 turbo V6, 325 cv,4x4, 1800 e passa chili.
risultato 6,54 sec sullo 0\100...
ho appena trovato tale comò della nonna venendo al lavoro guidata in modo molto sportiveggiante...
dopo avermi sverniciato a velocità warp in superstrada cominciano i semafori,le rotonde, le ripartenze.
un bel rumore di scarico, un' apparenza cattivissima...
e l'incapacità di andare via in partenza ad una NC con 100.000 km.
Anche stamattina la mia miata si è fatta amare :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Quella si che era un belva feroce..
Però devo dire che questa insigna non è niente male sia come linea, prestazioni e prezzo
guarda caso ne ho vista una ieri in centro a Lecco.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Toretto Ha scritto:Quella si che era un belva feroce..
Però devo dire che questa insigna non è niente male sia come linea, prestazioni e prezzo
guarda caso ne ho vista una ieri in centro a Lecco.
Assolutamente non male, un po grossa forse, l'avrei preferita piu' filante.
Il post nasce dal fatto che questo omino andava forte, ma proprio forte, senza nessun timore (sgommare in centro lecco alle 8,30 del mattino non è da tutti) e mi sono attaccato dietro per aizzarlo un po e vedere quanto andava sta opel, che ha un bello scarico aperto e un bel rombo. dopo aver fatto un p di tira e molla ho pensato potesse essere un'auto da 250\270 cv... poi ho controllato ho letto 325 e ho pensato alla parola magica: leggerezza!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:Assolutamente non male, un po grossa forse, l'avrei preferita piu' filante.
Il post nasce dal fatto che questo omino andava forte, ma proprio forte, senza nessun timore (sgommare in centro lecco alle 8,30 del mattino non è da tutti) e mi sono attaccato dietro per aizzarlo un po e vedere quanto andava sta opel, che ha un bello scarico aperto e un bel rombo. dopo aver fatto un p di tira e molla ho pensato potesse essere un'auto da 250\270 cv... poi ho controllato ho letto 325 e ho pensato alla parola magica: leggerezza!
Allora era la stessa, era bianca con i cerchi da 20 bruniti. Però con quei cerchi giganti la slanciavano mica poco.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
l'insigna mi da troppo il senso di un pachiderma... è davvero enorme e pesante... l'OPC ì, di colore blu, di l'idea di un pachiderma straffatto di viagra... :haha:
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
cmq ste garettine su strada lasciano il tempo che trovano....in questi casi vince sempre chi ha meno paura/fotte sega di disfare la macchina
ho una amico con un peugeot 306 sw 1.8 16v BENZINA che non glie ne frega assolutamente un ***** che le ha suonate a cose molto molto costose e molto molto potenti
(me incluso XD)