yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Mi sembra più un auto da divertimento (TP con autobloccante) che da collezione, ma a quel prezzo non è neanche un brutto affare.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
yuza Ha scritto:Mi sembra più un auto da divertimento (TP con autobloccante) che da collezione, ma a quel prezzo non è neanche un brutto affare.
si questa è l'ottica con cui la avevo presa in considerazione anch'io, sono dell'idea che le auto siano fatte per essere usate non collezionate sotto un telo
Clarence Ha scritto:fate una colletta 20€ a cranio e mi fate un regalo?
scherzi a parte (ma se volete non mi oppongo) è una delle bimmer che preferisco(..anche se un classico colorino pastello era meglio) visto che qui nel forum qualcuno colleziona, forse non è niente di speciale ma ve la segnalo perchè a me piace molto.
Da neo patentato ho avuto per le mani questa 1502 ..... divertimento unico e ideale per imparare a derapare ( basta premere il gas e girare e si mette a bandiera come niente ) ... 4 marce .... beveva come Teomondo Scrofalo ... ma rimarra' per sempre nel mio cuore ....