This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lamin X in europa?
#1
Esiste un rivenditore in europa?
  Cita messaggio
#2
A te cosa serve esattamente?
  Cita messaggio
#3
http://www.lamin-x.co.uk/

Qui però le pellicole non sono pre-tagliate
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#4
Dangerfield78 Ha scritto:A te cosa serve esattamente?
Le pellicole per fari.


Sono veloci a spedire dall'uk?
  Cita messaggio
#5
Mi ricordo che qualcuno le aveva prese da li ma non so in quanto tempo. Prova a sentirli
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
Vorrei mettere queste all'anteriore per fare simil-mazdaspeed ma senza vedere le parabole cromate
http://www.lamin-x.co.uk/gallery/gunsmoke.htm
  Cita messaggio
#7
puoi sempre aprire il faro e verniciare le parabole. Io ho fatto cosi.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#8
Toretto Ha scritto:puoi sempre aprire il faro e verniciare le parabole. Io ho fatto cosi.
anche le parabole hai verniciato?

foto? Big Grin
  Cita messaggio
#9
io volevo metterle sugli stop dietro ma nn si trovano anche in qualche negozio?
  Cita messaggio
#10
Shuy Ha scritto:Le pellicole per fari.


Sono veloci a spedire dall'uk?

Su Roma c'è un ragazzo (che si chiama Danilo) mette le lamin-x a 100euro su tutti e 4 i fanali, chiamalo e di pure che hai trovato il contatto sul forum 349 5797002

Obbiettivamente non so quanto volevi spendere ma se ci pensi tra costo delle pellicole,spedizione e il montaggio (che ti devi fare tu e non è poi così facile) ...fai prima a tirare fuori 100€ (o 50€ se fai solo anteriori o posteriori) e passa la paura.Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia esperienza con Lamin-x Jeega 15 3,301 22-02-2015, 12:09
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)