This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Rainbow del Tolio
Elwood Blues Ha scritto:ottimo acquisto! :chessygrin: hai avuto modo di farci un giro e sentire com'è?

p.s. è ora di cambiare il liquido dei freni :haha:
è ancora dai tempi del pranzo a "Forni di Zoldo" che ce l'ho a casa (per intenderci capirci era il giorno che era morto il "Sic")
Montato, ma praticamente mai usato l'auto nel periodo che era montato.
Tolto per l'inverno e adesso l'ho rimontato (per metà : WallBash Smile
è ancora presto per dirti se va bene se va male.
Aspetto che l'aria si riscaldi per bene per andare al mare e trovare le differenze :chessygrin:

P.S. Ho ancora tante cose da fagli Smile
Dalle unghiate della mia gatta alla sportellata presa ancora l'anno scorso (al mare)
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:p.s. è ora di cambiare il liquido dei freni :haha:

è ironico vero? :oops:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è ironico vero? :oops:

è arancio anzichè essere trasparente, fa te... :chessygrin:
  Cita messaggio
ah in origine non è rosso? : Blink : il mio è nero ...ma io non faccio certe discriminazioni :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah in origine non è rosso? : Blink : il mio è nero ...ma io non faccio certe discriminazioni :haha:
Della serie...
"basta che freni quando serve" :chessygrin:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Cita messaggio
Mattia_Tolio Ha scritto:"basta che freni quando serve" :chessygrin:

forse... :chessygrin:

io per non sbagliare la settimana prossima metto tutto nuovo :haha:
  Cita messaggio
Mattia_Tolio Ha scritto:Della serie...
"basta che freni quando serve" :chessygrin:

sulle gialle i freni erano optional...pensavo di montarli per la stagione dei raduni :haha:
Pure NA experience

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sulle gialle i freni erano inesistenti...pensavo di montarli per la stagione dei raduni :haha:

Fixed. :chessygrin: Pdor la tua NA è proprio bellina, ma non frena uno straca$$o!!! Urge un bello swap o almeno dei baffati... So che Pilistation ha fatto l'upgrade.. Prova a chiedergli se costa uno sproposito.. Poi per fare il lavoro ci si trova da me.. :cincin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Fixed. [Immagine: icon_cheesygrin.gif] Pdor la tua NA è proprio sporca, ma non frena uno straca$$o!!! Urge un bello swap o almeno dei baffati... So che Pilistation ha fatto l'upgrade.. Prova a chiedergli se costa uno sproposito.. Poi per fare il lavoro ci si trova da me.. [Immagine: cincin.gif]

uhahahaha :haha: it's true !...sono poco modulabili ma il brutto è che spesso cambiano (di poco per fortuna) punto di attacco...ma penso sia colpa del liquido nero Wink
cmq per le basse velocità che raggiunge per ora va bene così Wink mi dissuade dal provare a fare staccate in strada

rimando tutti gli upgrade a quando avrò un lavoro (se la tesi continua così sarà nel 2020)
cmq si bisogna trovarse de novo alla nuova sede STM! (casa tua) :chessygrin:
Pure NA experience

Cita messaggio
Piccolo up

Nei giorni scorsi stavo navigando su mx5parts per trovare i side "trasparenti" (bianchi) da poter illuminare.
Per le gemme in teoria le avrei già trovate quelle "trasparenti" e continuando a guardare ho visto anche il terzo stop a led.
Esattamente questo di seguito http://www.mx5parts.co.uk/clear-high-lev...p-382.html

Qualcuno di voi li ha già montati !?
Come sono !?
Il gioco vale la candela o mi tengo il mio terzo stop tutto rosso !?
Grazie in anticipo
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)