IMHO non lo farei. Piuttosto perchè non vai di plastidip? :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Eldwood: No, toccami "tutto" ma non la macchina.
Omermon: Stessa cosa vale per te :haha:
Mirra: Dici si !?
Dafde: Si, la mia è una seria limitata, quindi se vado ad mettere una cosa del genere da serie limitata diventerebbe una serie limitata taroccca e in più si, snaturalizzerei l'auto.
Piccolo ot: No, non ho dinti di troppo, magari !:haha:
L'altra sera a PD era anche sporchissima da far schifo fidati è che era sera allora non si vedeva bene:haha:.
Nico87: Colorare la plastica esterna dici !?
No, ho passato quell'età nel colorare lo stop del motorino della stesso colore delle plastiche:chessygrin:
Ma, dici di metterci una pellicola nera o rossa vero !?
Sul fatto che sia "limited" non mi farei troppe pippe, alla fine è come una NBFL mid, capirei se fosse una The Bridge o altro. Quindi si alle personalizzazioni.
Il punto è che quei fari a led sono orrendi e inguardabili, mentre gli originali sono già belli di suo.
Fossi in terrei i soldi per altre modifiche più utili e/o sostanziose. :chessygrin:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
In effetti i fari dell'NBFL sono stupendi, sia gli anteriori che i posteriori...
Mattia_Tolio Ha scritto:Eldwood: No, toccami "tutto" ma non la macchina.
Omermon: Stessa cosa vale per te :haha:
Dafde: Si, la mia è una seria limitata, quindi se vado ad mettere una cosa del genere da serie limitata diventerebbe una serie limitata taroccca e in più si, snaturalizzerei l'auto.
Piccolo ot: No, non ho dinti di troppo, magari !:haha:
L'altra sera a PD era anche sporchissima da far schifo fidati è che era sera allora non si vedeva bene:haha:.
Nico87: Colorare la plastica esterna dici !?
No, ho passato quell'età nel colorare lo stop del motorino della stesso colore delle plastiche:chessygrin:
Ma, dici di metterci una pellicola nera o rossa vero !?
Sì, intedevo andare di pellicola.. Io se devo proprio fare una mod ai fari (e già vuol dire che avrei soldi da gettare via! :chessygrin
punterei diretto sulla pellicola, per risparmiare e perchè il risultato è bello. Altrimenti andrei in cerca di un fanale OEM sinistro, per averli uguali sia da una parte, che dall'altra!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Mattia_Tolio Ha scritto:
Dicevo sì ai fari anteriori con le parabole verniciate nere...io l'ho appena fatto sulla mia e sul nostro blu secondo me l'effetto è molto piacevole. I fari dietro invece li lascerei proprio così, senza nemmeno pellicolare
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
fai i colli e centrale :chessygrin: