This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E ora .... VI VOGLIO !!
E tu Gelsi?
Non hai quantificato.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Per chi volesse recuperare...

http://www.vice.com/it/music-world/ravin...-black-sea
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:E tu Gelsi?
Non hai quantificato.

Io sono un pessimo esempio.........

3 mogli
7 convivenze
centinaia di storie internazionali.....

....tutte le iscritte dell'ex Passion nessuna esclusa a parte i cessi.

Ma la donna della mia vita sara sempre..........la mamma !!!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Io sono un pessimo esempio.........

3 mogli
7 convivenze
centinaia di storie internazionali.....

....tutte le iscritte dell'ex Passion nessuna esclusa a parte i cessi.

Ma la donna della mia vita sara sempre..........la mamma !!!

Qui c'è proprio l'aggravante della recidiva!!!...gelsi cosa non ti è ancora chiaro?!?!?!?!?
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Qui c'è proprio l'aggravante della recidiva!!!...gelsi cosa non ti è ancora chiaro?!?!?!?!?

Il taglio del pelo !! Quello mi frega sempre!! E poi vuoi mettere tutti i regali che ti fanno....la torta....la musica.....i viaggi.......
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Il taglio del pelo !! Quello mi frega sempre!! E poi vuoi mettere tutti i regali che ti fanno....la torta....la musica.....i viaggi.......

...il buco in banca,le rigate sulla fiancata,le figure di *****...le corna... :buahah:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...il buco in banca,le rigate sulla fiancata,le figure di *****...le corna... :buahah:

KAXXO !!! ......... questo e' il post piu' saggio che abbia mai letto su sto forum ! Smile
  Cita messaggio
è questo il topic di chi ce l'ha più lungo?
  Cita messaggio
fidanzato mi suona: "abbiamo in previsione di sposarci" ***** NO! ho solo 25anni

comunque attualmente impegnato, da un anno e mezzo circa.
morose 4 compresa l'attuale + un po di storie "minori"
amiche PLUS (o con benefici) 1 ma abbiamo smesso anni fa ora siamo molto amici, solo amici.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;307266 Ha scritto:è questo il topic di chi ce l'ha più lungo?

Ottimo spunto per il mio prossimo sondaggio !!! Smile Smile
  Cita messaggio