Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Yusaku79 Ha scritto:Vi suggerirei di proporre direttamente nell'apposita sezione,
altrimenti non si deciderà mai
Parlo per esperienza
Ok, quale sarebbe la giusta sezione? Scusate ma sono "noveliino" del forum!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Scusami,
mi sono espresso male, intendevo dire di postare un incontro con una data ben fissata già nel titolo
(siamo già nella sezione giusta
)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Modello:
Che ne dite per questo giovedì sera...? 9/02/2012 ..... ore 20.00 o anche più tardi?
Proporrei cena a questo punto.......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Conviene fare come diceva Yusaku, apri una nuova discussione con data nel titolo...cosi si deve solo dire si ci sono/no non ci sono.
Modello:
OK, però volevo pareri su dove andare .....conosco posti dove si mangia bene (pagando il giusto) solo in centro!!!!
CMQ grazie del consiglio, sempre gradito. :chessygrin:
Ah su questo non saprei dirti, anche perche son di fuori torino. Cmq un posto con ampio parcheggio... attendo che decidiate tutto e poi vi farò sapere :hi_:
Modello:
Consiglio il 45° Nord a Moncalieri, ampio parcheggio coperto e molta scelta per il cibo (pizza, pasta, piadina, giappo, cinese, old wild west, weiner haus, mcdonald, ecc...
Ed è comodo da raggiungere un po da tutte le direzioni...
mi aggiungo anche io visto che in questi giorni sto a Torino (ma sono Smotorizzato... quindi mi servirebbe uno strappo per che passa per corso Regina/corso potenza!)
grazie