Da un po' di tempo mi frulla questa idea....!!!! Ho la NC come unica auto anche se ho sempre a disposizione altri mezzi quando necessario.
Il problema è che l'mx la vorrei tenere come seconda auto e farmene una prima per l'uso di tutti giorni quindi città e lavoro per lo più. Di venderla per prenderne direttamente una "normale" non ci riesco,ci ho provato più volte ma poi quando mi trovo gli acquirenti che mi mettono alle strette mi vengono le crisi e me la tengo stretta!
Tenere l'NC e averne un'latra non mi è possibile o cmq non sono disposto..e mi spiace.
L'NA l'ho sempre adorata per tanti motivi e come seconda macchina è perfetta,oltre tutto dando via l'NC potrei prenderla e pensare di prendermi anche l'auto per tutti i giorni.. Che ne pensate? è un casino? mi tengo l'NC e mi faccio passare questa idea?
Spero di essermi spiegato.. Scrivete tutto quello che volete,mi piace come argomento di riflessione.scommetto che nessuno ci ha mai pensato.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
basta. le NA sono finite.
tenetevi le NC
:haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
l'ho scritto tempo fa in un post...secondo me l'NA e' il traguardo finale, cio' a cui tutti i miatisti vorrebbero arrivare un giorno...:chessygrin:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
beh, qualcosa da ripristinare su un' Na ci sarà sempre, come le soddisfazioni che sà regalare d'altronde....poi se volessi fare la pazzia di rivenderla , aggiungere 1000 euro al prezzo di acquisto sarebbe sempre fattibile, visto che ci sono Na da 3000/4000 euro messe in vendita a 7000 se la usi poco la vedo bene pure come investimento
occhio che è stretta lateramente se sei grande avessi il tuo budget (l'Nc) per sfizio darei un' occhio anche all' s2000, e a una vecchia elise
provarle tutte e 3 poi, sarebbe pure una bella esperienza
ma hai già provato un' Na?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
io l'ho fatto!!! Per il tuo stesso motivo...:chessygrin:
la migliore scelta automobilistica della mia vita: Rolleyes :
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Sarebbe come lasciare la ragazza 20enne per una 70enne.....
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
25-01-2012, 14:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2012, 14:19 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Da due giorni ho una NA, da un anno abbondante una RCFL. Ho cominciato a modificare la RC per divertirmi in pista sacrificando l'utilizzo "quotidiano" (la uso pochissimo). Man mano che sistemerò ed upgraderò la NA, riporterò la RC allo stato originale.
Posso dire con cognizione di causa che sono due auto differenti, come lo sono una BMX e una mountain bike. Personalmente non venderei la N/RC per sostituirla con una NA se avessi solo queste due. Ma se fosse destinata ad essere la seconda auto...
La ND non esiste.
Poichè grazie ai tuoi consigli ho assaggiato uno dei migliori risotti, ti dò un buon consiglio pure io: fallo, ma esclusvamente con una 1.8 poco chilometrata. Pagala anche 7000 se è bella, e non te ne pentirai.
In alternativa una 115 un pò vissuta da rinforzare con traverse longitudinali e eventuale roll bar. L'NA è bellissima in tutte le sue versioni, ma di seie ha un assetto scandaloso e se ci metti dei coilover il telaio burroso supera i suoi bassissimi limiti.
:chessygrin:.
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Poichè grazie ai tuoi consigli ho assaggiato uno dei migliori risotti, ti dò un buon consiglio pure io: fallo, ma esclusvamente con una 1.8 poco chilometrata. Pagala anche 7000 se è bella, e non te ne pentirai.
In alternativa una 115 un pò vissuta da rinforzare con traverse longitudinali e eventuale roll bar. L'NA è bellissima in tutte le sue versioni, ma di seie ha un assetto scandaloso e se ci metti dei coilover il telaio burroso supera i suoi bassissimi limiti.
:chessygrin:.
di serie ha un assetto morbido, non scandaloso...si guida come l' auto d'epoca che ormai è...per il resto ci sono le Nb
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Fletch Ha scritto:Personalmente non venderei la N/RC per sostituirla con una NA se avessi solo queste due. Ma se fosse destinata ad essere la seconda auto...
Aspetta ancora qualche giorno e cambierai idea anche su questo
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