This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Mazda 3
[Immagine: Mazda3Concept_08.jpg]

[Immagine: Mazda3Concept_02.jpg]

[Immagine: Mazda3Concept_07.jpg]

per altre immagini ad alta risoluzione andate qua

davvero bella, c'è da vedere se il modello effettivamente in vendita sarà così bello e se perderà molto
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Se rimanesse così ed avesse la trazione dove è giusto che stia...
  Cita messaggio
Riprende il nuovo stile Mazda del futuro. Non sarà così ma se gli assomiglia complimenti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Mi dà l'idea che abbia i finestrini troppo piccoli e la coda troppo spiovente per essere messa in vendita così...
Una coda troppo spiovente implica una ridotta capacità nel baule e, considerando che la mazda 3 dovrebbe rivaleggiare con la golf, partirebbe sicuramente con un leggero svantaggio.
A parte quanto sopra la linea è bellissima.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
il muso è questo:

[Immagine: 003qy5.jpg]
[Immagine: w570.png]
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
a me non dispiace : WohoW :
  Cita messaggio
Mollicato Ha scritto:Se rimanesse così ed avesse la trazione dove è giusto che stia...

in quel segmento non ne vedo il motivo sinceramente. a parte bmw chi è che fa trazioni posteriori su auto così?
comunque a me non piace.
troppo spigolosa e i fari (come vuole la moda del momento) che ancora un po' e li fanno sulle portiere...
  Cita messaggio
MOLTO BELLA!!! : Thumbup :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
mi sa che il muso sara' identico alla versione sedan gia' presentata tempo fa...che non mi fa impazzire, sembra una Peugeot Banghead
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Lizard Ha scritto:
Mollicato Ha scritto:Se rimanesse così ed avesse la trazione dove è giusto che stia...

in quel segmento non ne vedo il motivo sinceramente. a parte bmw chi è che fa trazioni posteriori su auto così?

Purtroppo nessun altro! A me francamente coniugare la praticità con il piacere di guida non dispiacerebbe affatto...i motivi per cui non mi rivolgo alla BMW serie 1 sono essenzialmente i seguenti:
1. è un'auto che in un certo senso "ti inquadra", ma questo sarebbe un problema superabile (resta il fatto che la percentuale di ca77oni al volante della suddetta è drammaticamente alta...per favore evitiamo di farne un caso ed agitare bandiere pro o contro come è già accaduto più volte nel vecchio forum);
2. Non ho mai tollerato l'offerta motoristica, nettamente sbilanciata a favore dei diesel...sui benzina si inizia a ragionare solo con sei cilindri ed i costi sono decisamente ragguardevoli;
3. Probabilmente è una mia fissazione poco giustificabile, ma per me è impossibile disgiungere il concetto di trazione posteriore da quello di differenziale autobloccante, che sulle BMW non-M non è disponibile neppure come optional (non riesco a spiegarmi il perché...).

Ciò premesso, se il mondo fosse perfetto e non si dovessero fare troppi conti con le economie di scala ed i connessi vincoli di pianale, credo che Mazda, con la sua proverbiale capacità di realizzare telai efficaci, con un buon contenimento e distribuzione delle masse (materia che le è particolarmente congeniale), potrebbe sfornare un'ottima alternativa!

Si tratta di ipotesi, di fantasie irrealizzabili, ma non molte persone possono permettersi l'acquisto ed il mantenimento di due automobili...me compreso, e se potessi unire l'utile al dilettevole ne sarei molto felice!
  Cita messaggio