Regione/Stato: Marche
Modello:
imho l'italia va abbandonata solo per meri motivi economico/lavorativi.
se uno si è fatto il mazzo all'università e quello che ha ottenuto in italia è un misero contratto da precario a 800 euro al mese che lo costringe a vivere per sempre alle spalle dei genitori, allora è meglio andarsene fuori.
se uno ha un'idea imprenditoriale che in italia non può realizzare perchè è praticamente impossibile trovare finanziamenti ed è difficile orientarsi nella burocrazia, allora è meglio andarsene fuori.
poi che sia frequente leggere che è più bello vivere in italia piuttosto che fuori è, secondo me, una fregnaccia. dipende dove uno abita in italia e dove va ad abitare all'estero.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Quoto.
Io ero cosi' felice di vivere a Londra e una settimana al mese venire a passarla in Italia.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
spiderman Ha scritto:Non ho rivelato i motivi del mio sfogo di ieri e non li ho ritorvati in nessun intervento, però, come ho detto stamattina, leggo con interesse le esperienze che riportate e i vostri pareri sull'idea di trasferirsi all'estero.
Sara mica che non sopporti piu il freddo,umido clima padano?:whistling::fuite:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
come da topic precedente...invito sempre ad andarvene se qua non vi piace :chessygrin:
Gagio Ha scritto:ma al 40esimo minuto di coda alle Poste ho subito tutto piu' chiaro.
Ma solo io me la cavo in 10minuti in posta??a leggere certi post mi viene il dubbio che brescia non sia in italia.cmq tutto è soggettivo ho un'amica che si è trasferita a Londra e quasi tutti i giorni si lamenta su facebook scandalizzata dei disservizi inglesi mentre per altri l'inghilterra è il paradiso,probabilmente come sempre la verità stà nel mezzo .
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
In posta sono anni luce che non metto piedi se non per ritirare una raccomandata che non hanno potuto consegnarmi a casa vista l'assenza!
Ma che ci andate a fare???
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il mio umile pensiero?
Preferisco vivere in Italia......e fare spesso viaggi all'estero......
....se non ti incavoli per come siamo male governati è uno dei posti dove si vive meglio!!!!! : Neutral :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Il mio umile pensiero?
Preferisco vivere in Italia......e fare spesso viaggi all'estero......
....se non ti incavoli per come siamo male governati è uno dei posti dove si vive meglio!!!!! : Neutral :
Già.
Come clima credo che ad esempio il sud italia sia spettacolare...
peccato che pare ci sia una proporzionalità inversa tra stato sociale e clima gradevole.
unica eccezione potrebbe essere la california.. ma forse sono i film che ce la raccontano meglio di quel che è
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.