...solo EVO... e se la smettono di italianizzarlo e di farci scrivere qualche cialtrone riportandolo allo splendore di un tempo... tanto meglio^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
unica rivista di auto assieme a Performance Car...(dalla quale nasce)
la versione italiana dovrebbe limitarsi a tradurre l' originale e basta..invece ha 100 pagine di meno per di più riempite di articoli italiani sterili e con foto orribili
abbonarsi alla versione Uk costa 42 sterline..io ho fatto così
4r & Co sono cataloghi non riviste..ti dicono solo le cose che sai già...van bene per i listini delle quotazioni .
di interessante in italiano c'era la rivista di nuvolari (non mi ric il titolo), dove Coppini poteva scatenarsi...
ma non la trovo più da anni :/
EDIT: con top gear ti fai 4 sane risate ...molto meglio di topolino quando sei in tazza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Ma questo non lo legge proprio nessuno?:oops::cry2:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
oldcafe Ha scritto:Auto non se lo ***** nessuno?
Faccio fatica a leggere riviste sulle auto attuali
Sono giusto abbonato a EVO ma soprattutto a Automobilismo d'Epoca e Ruoteclassiche, tra poco anche ad Octane
Number34 Ha scritto:Faccio fatica a leggere riviste sulle auto attuali
Sono giusto abbonato a EVO ma soprattutto a Automobilismo d'Epoca e Ruoteclassiche, tra poco anche ad Octane
Siamo in 2, ma il livello di ruoteclassiche è sceso notevolmente rispetto ai primi tempi, automobilismo d'epoca sta facendo la stessa fine, i primi numeri erano più ricchi di contenuti, l'unico che compro ancora è motociclismo d'epoca
Riviste di auto?? Carta straccia! Tutte che pendono se non da una parte, dall'altra.
Oltre al fatto che con quello che costano, ci paghi un noleggio a lungo termine delle macchine che recensiscono.