This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternativa a gommadiretto
#1
devo prendere le gomme per la corolla entro fine mese perchè i miei partono per la sicilia. gommadiretto però ieri e oggi non mi ha accettato il pagamento con carta di credito (due diverse) per cause di procedure interne.
consigliatemi un alternativa
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#2
nitro-ale Ha scritto:devo prendere le gomme per la corolla entro fine mese perchè i miei partono per la sicilia. gommadiretto però ieri e oggi non mi ha accettato il pagamento con carta di credito (due diverse) per cause di procedure interne.
consigliatemi un alternativa
vai da un qualsiasi gommista.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
vorrei spendere meno comprando on-line
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
camskill
PS:compragli le Falken FK452.vanno benissimo per le auto da famiglia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
Neppure oggi va?
Ieri mattina un mio collega ha comprato tranquillamente su Gommadiretto con carta di credito...
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
  Cita messaggio
#6
eh si vede che da ieri pomeriggio sono in crisi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#7
ho piazzato l'ordine da camskill per 4 toyo cf1 (le falken in quel modello non c'erano) pagate con spedizione 220 euro circa rispetto ai 250 di gommadiretto!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#8
un pò meno fornito
http://www.italgommepneumatici.com/
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
io dal mio gommista risparmio... boh,forse dipende dalle zone :roll:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#10
dai un occhio a jhonpitstop io le avevo prese li le mie in offerta però
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gommadiretto michi80 38 6,172 20-09-2016, 17:32
Ultimo messaggio: Denon83
  buona alternativa a mx-5 DUKE 10 1,899 01-04-2014, 18:09
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? Fabiolous 59 5,586 02-02-2012, 10:34
Ultimo messaggio: iRiccio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)