Ciao ragazzi,
a breve dovrei sostituire le Yoko Sdrive (195/50 r15) che hanno fatto il loro ottimo lavoro...acquistare su Gommadiretto sembra dare un reale vantaggio economico rispetto al tradizionale gommista ma ho il timore di incappare in qualche "fondo di magazzino" e di ritrovarmi con gomme poco fresche.
Qualcuno di voi lo utilizza? Come vi siete trovati?
Grazie
Michele
Se ne é parlato più volte. Sul loro sito dichiarano quando per loro una gomma "é vecchia".
Ormai tutti i siti, da pneumaticone a Oponeo passando per gomamdiretto,lavorano puntuali e precisi salvo rare eccezioni.
Ps gommadiretto non ha più i prezzi bassi degli esordi.
Controlla bene
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Personalmente mi trovo benissimo con Euroimportpneumatici ho già preso da loro 6 treni senza mai riscontrare problemi ne di spedizioni, ne di tempistiche e nemmeno di pneumatici vecchi.
Poi una mancanza di fattoreC è sempre in agguato
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Dai un occhiata anche al norauto.. io le gomme le ho prese li ad un ottimo prezzo.. meglio di internet..
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Gommadiretto a me ha mandato una gomma da moto, la posteriors, due anni piu vecchia dell' anteriore. Non hanno voluto sostituire e hanno proposto una ridicola compensazione pecuniaria del 10% del valore della gomma. Ho signorilmente rifiutato mandandoli dove meritano.
'92 NAClassicRed
Io ero loro cliente e mi sono trovato bene,adesso sono con euroimport e mi trovo meglio..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ragazzi vi sconsiglio vivamente di comprare pneumatici via internet perchè rifilano fondi di magazzino, meglio andare direttamente dal gommista. non lo dico a caso ma per esperienza diretta, lavoro in un centro revisioni/gommista/officina e quando devo equilibrare gomme comprate da internet è sempre un dramma, a volte ci vogliono anche 100 grammi di piombatura come le gomme ricoperte. a voi i giudizi
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
Secondo te sono fondi di magazzino (gomme vecchie) o gomme fallate con problemi?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa