m.. con quello che mi costa risparmio e vado al worthersee
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Mi sembra strano che non ci sia la copertura per il furto, in poche parole se di notte ti rubano i cerchi ti attacchi
Io avrei aumentato un po' la quota di iscrizione ed avrei optato per una copertura assicurativa adeguata
in 10 anni di My special car la notte non è mai stato rubato niente.. per carità è sempre giusto farsi queste domande...
http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si ma e' anche vero che al myspecial ci sono tante auto molto customizzate ma il valore dei singoli componenti e' scarso: di solito quello che fa tanto e' la manodopera (audio a parte, ma son comunque "chiusi" in auto).
Un'auto cleaned o JDM ha spesso dei cerchi o dei componenti estetici che costano come (o piu') dell'auto, e sono facilmente rimuovibili
Che dire pero' SPLENDIDA INIZIATIVA!
Alberto
No no per carità, ma visto che 50€ per esporre la propria auto 3 giorni è un ottimo prezzo, con un piccolo contributo si sarebbe potuto pagare un servizio notturno, comunque una bella iniziativa
il mio metro sarà diverso
ma per il mio metro dover spendere 50€ per esporre sono tanti. considerando poi tutte le spese annesse e restrizioni.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.