Complimenti per il progetto solo pista.
Magari un giorno una na o una nb non sarebbe malaccio...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
buaahahahahahaahahahahahahahah
Ciao sabbietta :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Dai dai sono curioso, che scelte avete fatto per assetto, gomme, modifiche al motore ecc?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
te lo dico io...
motore stock
assetto scoppiato
a048
come già detto ci vuole
assetto serio
differenziale autobloccante
hankook RS2 da mettere all'anteriore quando driftate
il differenziale autobloccante la vostra dovrebbe averlo come anno di produzione(vado a memoria) ma il vostro si comporta come un libero... controllare e rigenerare nel caso...
dimenticavo
è vuota
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
come già detto da magoo, l'auto ha sostanzialmente subito un allegerimento profondo, completamente svuotata, sedili a guscio, volante sportivo a calice (o in alternativa uno minuscolo da guida pulita), cinture 4 punti; meccanicamente oltre all'assetto koni regolabile (ormai sfondato dopo più di un'anno di Varano) dischi freno EBC e pastiglie freno EBC gialle, cerchi da 15 con A048...motore ancora del tutto originale, solo olio motore e olio freni più preformanti....
C'è in previsione un lavoro generale all'auto, dal telaio all'assetto e tutta la parte meccanica, in modo da renderla decisamente più appropiata alla pista di quanto non lo sia ora....ma staremo a vedere..siamo ancora in fase di studio...
TEAM DELIRIO MEMBER
Ciao e benvenuto... : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
ciao Luca, sono Andrea (mx5 verde).. mi sono accodato al vostro Team Delirio nell'OPL del 30 marzo scorso! : Thumbup :
quando dice che è stata svuotata col piccone non scherza! : Chessygrin :
e benvenuto!!!