beh il limite è il portafogli visto che non si tratta di parti introvabili se si parla di una mx.
se uno ci è affezionato gli piace restaura anche una vecchia panda...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Nel caso dell'auto di Mastuda restauro significa riportarla in vita, quindi non ha il senso di chi la rinnova e magari non ne ha bisogno.
Valuterei economicamente, per il resto non ci sarebbero dubbi, è un auto che è tua dalla notte dei tempi con cui ci hai fatto un miliardo di km, non serve dire altro.
L'ideale sarebbe fare una parte del lavoro da sè.
Sul discorso conservato la mia vettura è un esempio di mx-5 ben usata e conservata, 2 proprietari in 15 anni, 140.000 km, amabile nel suo stato d'uso, con conservato anche lo scontrino del primo autoradio, posso documentare la sostituzione anche di una singola vite.
Nel mio caso secondo me portarla a nuovo sarebbe una stronzata, meglio così.
NA 1.6 Montego Blue
Si ma punterei a renderla marciante e decente senza strafare, sopratutto nel lato estetico, per essere bella non ha bisogno di essere perfetta.
L'ideale sarebbe fare parte del lavoro da sè e rivolgersi ad artigiani amici per contenere i costi.
L'opzione avanzata da Old sarebbe perfetta.
Poi non sò e non sappiamo come è conciata attualmente ma non credo che sia combinata così male da doverci spendere necessariamente un patrimonio, sicuramente non è un relitto.
NA 1.6 Montego Blue