Matsuda inserisci delle foto dettagliate di interni / esterni così sappiamo di cosa parliamo!
Come valutare la fattibilità di un restauro
|
01-02-2012, 00:09
oldcafe Ha scritto:No vabbeh, il restauro conservativo ha il suo fascino, io preferisco un mezzo conservato in normale stato d'uso o con qualche magagna che uno rimesso a nuovo perfettamente La mia 911 si può classificare tra i conservati, peccato che anni fa qualcuno la riverniciò senza fare un lavoro come si deve.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
01-02-2012, 11:44
spiderman Ha scritto:La mia 911 si può classificare tra i conservati, peccato che anni fa qualcuno la riverniciò senza fare un lavoro come si deve. In questo caso se è possibile si potrebbe valutare se si può correggere la verniciatura, a volte si possono ottenere risultati sorprendenti e comunque una verniciatura "d'epoca" fa comunque parte della storia di un auto. Rispondimi sinceramente, se il tuo fosse stato un esemplare perfettamente conservato mai riverniciato con tutti i tagliandi ufficiali, diciamo l'auto perfetta, la useresti a cuor leggero come fai con la tua ? Penso proprio di no, e non lo farei neanche io, se un mezzo lo si vuol godere un esemplare come il tuo è perfetto Tornando al discorso precedente, io faccio parte della categoria che prima di mettere mano su un restauro, cerca di salvare il più possibile
01-02-2012, 11:57