Dove e quando? Se vengo poi mi organizzo con questa gente del valdarno....
adesso faccio le cose serie altrimento qualcuno mi picchia | |||
sabato 10-03-2012 | 3 | ||
domenica 11-03-2012 | 8 | ||
11 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Toscani di toscana vi chiamo all'appello [11/03/2012]
|
13-02-2012, 21:40
..::J@::.. Ha scritto:Dove e quando? Se vengo poi mi organizzo con questa gente del valdarno.... 11 di Marzo ritrovo a Colle val d'elsa Sud ore 11:00 Se vieni fammelo sapere per tempo che devo prenotare
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
13-02-2012, 21:52
Ok....entro quando devo dirtelo con certezza? Poi spesa media per il pranzo? Sai, essendo un "povero" studente devo iniziare a far cassa per pranzo e benza :chessygrin:
13-02-2012, 22:00
Signori date i cambiamenti non sono sicuro della mia presenza ...... non mi mandate a quel paese perchè credo che andrò in polonia per vedere com'è la situazione caso mai alla prossima si fa a casa mia ad aprile poi tra un paio di settimane vi potrò dire il tutto mi dispiace :*:* sopratutto per il mio babbo matsu ..... anzi mastu e giulio ci state x un caffe sabatyo sera a casa mia ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-02-2012, 22:02
..::J@::.. Ha scritto:Ok....entro quando devo dirtelo con certezza? Poi spesa media per il pranzo? Sai, essendo un "povero" studente devo iniziare a far cassa per pranzo e benza :chessygrin:ma io ti avevo scritto allo scorso pranzo se venivi
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-02-2012, 22:08
alessioattorresi Ha scritto:ma io ti avevo scritto allo scorso pranzo se venivi Giuro che sono rientrato oggi dopo un sacco di tempo....mi dispiace non aver letto a suo tempo....sarei venuto volentieri!
13-02-2012, 22:22
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma leggerlo il post? troverai tutte le info (Cribbio!!!) x Alessio...no comment! Polacco del menga :chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
13-02-2012, 22:38
Costa Ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! A.... mio spero che prheno non mi si scagli addosso ma ti devo leccheggiare il fondo valle volgarmente chiamato ulo .... per i cerchi salta se ad aprile si fa una cena a casa mia ci stai e qui dove abito c'e anche il posto tecnico per fare le foto alle nostre piccole :haha: e poi non e colpa mi se migro in polonia per un paio di sett mesi o forse anni non lo so e che qui signori miei per la mia giovine età non vedo nulla di buono e poi se vogli ofare la macchina razing e boh sentiro un mio amico in polonia che ha un bar cercava un socio quasi quasi
POI TUTTI TI AMANO:
13-02-2012, 22:58
alessioattorresi Ha scritto:anzi mastu e giulio ci state x un caffe sabatyo sera a casa mia ?? ooooookkkkkkk!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Facciamo un caffettino dopo pranzo? Nel pomeriggio avrei un impegno galante.:chessygrin:
13-02-2012, 23:00
vai io ci sto tanto saono chiuso in casa causa tirchiggine dovuto a licenziamento ora lavoro per la CRISI S.P.A
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|