A siena la chiusura e' stata necessaria, qua nonostante spargisale e spazzaneve la situazione e' critica.
Chiusura scuole, ospedali,..., chi me lo spiega???
|
01-02-2012, 23:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012, 23:55 da .SharK.)
Gelsi, e' ora di smetterla.
I tuoi interventi sono monotematici ormai, e riesci a picchiarci quella frase ovunque. QUA SI PARLA DI ALTRO. Come abbiamo chiesto al Canga di smetterla di parlare di finanza ed evasione, cosi' lo chiediamo a te. Grazie. Tornando IT, mi autocito da FB: Se le gomme invernali (o le catene a bordo) sono obbligatorie, un motivo ci sara'. Tu, uomo col SUV (non catenabile) o tu, impedita con il Pandino: investite in ste ***** di gomme da neve oppure non uscite di casa. Se finite nei fossi (oggi quota +4) vi sta solo bene. Grazie per la cortese attenzione. Un guidatore. Tang Torino, PULITISSIMA, 30km/h di media. A4 TO-MI, tutta bella bianca con la neve croccantosa 90km/h di media, in tutta sicurezza. Cintura di Torino, tratto extraurbano, 4 auto nei fossi di cui 3 all'esterno di rotonde, una in pieno rettilineo. Si', meglio chiudere tutto il chiudibile!!
Alberto
02-02-2012, 00:00
90 km/h di MEDIA sulla neve in TUTTA SICUREZZA? Diciamo che andavi con margine, ma dubito fossi in Tutta sicurezza...sì, forse se eri da solo in autostrada...
02-02-2012, 00:07
lucazam Ha scritto:90 km/h di MEDIA sulla neve in TUTTA SICUREZZA? Diciamo che andavi con margine, ma dubito fossi in Tutta sicurezza...sì, forse se eri da solo in autostrada...quasi Aggiungo che quando la neve e' appena depositata e non ci e' passato sopra nessuno, hai uno strato non ghiacciato in cui l'aderenza e' ottima
Alberto
02-02-2012, 00:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2012, 00:16 da lucazam.)
.SharK Ha scritto:quasi Quasi è diverso da totale. Aderenza ottima sulla neve è un concetto moooolto soggettivo. È lo stesso ragionamento checdevono aver fatto i 4 nel fosso eri il primo della fila su neve fresca in autostrada? e cos'eri...sullo spazzaneve?
02-02-2012, 00:14
lucazam Ha scritto:Quasi è diverso da totale. Aderenza ottima sulla neve è un concetto moooolto soggettivo. È lo stesso ragionamento checdevono aver fatto i 4 nel fossoIn linea di massima ogni tanto si incontravano auto che andavano un pelino piu' forte, altre volte una che andava un pelino piu' piano. Nel 90% dei casi, 3 corsie libere
Alberto
02-02-2012, 00:43
Io ho appena aiutato un ragazzo a tirar fuori la sua super Mito con scarico scoppiettante da un fosso...
10cm di neve,in provinciale senza gomme invernali. Bho,certe cose non le capisco. Ah,io ero ovviamente in giro con la miata.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
02-02-2012, 02:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2012, 02:30 da marcez.)
Povero Gelsi! la sua è diventata una malattia! perdonatelo non è tutta colpa sua! :haha:
La chiusura delle scuole, a volte, per causa neve ci sta, credo sia anche una questione di sicurezza per i bambini pensando soprattutto agli asili. Certo le gomme invernali sono indispensabili. Le auto,oggi,sono cambiate,più pesanti,più basse e con gomme larghe e del 17 anche sulla fiesta 1.2 ... quando avevo la vecchia uno la neve non era assolutamente un problema anche con gomme estive,inarrestabile!! The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
02-02-2012, 13:40
come voi sono più che d'accordo con la chiusura delle scuole,come stamattina mentre andavo al lavoro ho incrociato 4/5 ragazzini che camminavano con zaino in spalla sul ciglio della strada,e non è molto sicuro,basta poco che uno sbanda ecc ecc e si fanno i disastri.. io sarei stato a casa ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
02-02-2012, 14:26
Meno mamme che portando i figli a scuola con i SUV,ma non solo quelli,per carità, fanno solo casini...
MEMENTO MORI
|
« Precedente | Successivo »
|