This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prenotazioni 1^ TAPPA "MX-5 Challenge" 2012 (Vallelunga, Roma)
#1
Ecco la lista delle prenotazioni.........

1) Gyu71.........PAGATO..............................NA 1.6 116CV
2) Joe F. ..................................................NBFL 1.8 146cv
3) Lanf............PAGATO..............................NA 1.8 131cv
4) Baron..........PAGATO..............................NC 2.0 160cv

5) Seriano ...............................................NA 1.8 131cv
6) Magic80.......PAGATO.............................NBFL 1.8 Sport 146cv
7) Four.............PAGATO.............................NC 2.0 160cv
8) Tuscany964...PAGATO............................NA 1.8 131cv
9) Fiabeschi...............................................NC 2.0 160cv
10) Kecco..................................................NA 1.6 116cv
11) Tipiaraldici ...........................................NBFL 1.6 110cv
12) Kaiser Soze.........................................NB 1.6 110cv
13) mx5cup...............................................NBFL 1.8 sport
14) PeppeL.........PAGATO............................NC 2.0 160cv
15) Marioland............................................NA1.6 116CV
16) O7GDA - DarioG......PAGATO............NA 1.6 90cv/NC 1.8 126cv
  Cita messaggio
#2
come posso fare a partecipare?
  Cita messaggio
#3
07GDA Ha scritto:come posso fare a partecipare?

Qui ci sono tutte le info aggiornate:

http://mx5challenge.it/forum/index.php

Sullo specifico...

http://mx5challenge.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=150

A giorni partono le iscrizioni definitive!!!Thumbup
  Cita messaggio
#4
Scusa l'OT:
Chi si è registrato come Kaiser Soze merita gia un premio! I soliti sospetti è uno dei miei film preferiti!
Fine OT

Giulio,io purtroppo rimango in sospeso per un po...ho deciso di laurearmi e mi sto allenando in questo!! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#5
Brunix Ha scritto:Scusa l'OT:
Chi si è registrato come Kaiser Soze merita gia un premio! I soliti sospetti è uno dei miei film preferiti!
Fine OT

Giulio,io purtroppo rimango in sospeso per un po...ho deciso di laurearmi e mi sto allenando in questo!! :haha:

Matteo non preoccuparti...
...intanto Vallelunga per voi "nordisti" è la tappa più lontana, inoltre verranno
conteggiate tutte le tappe del campionato meno una, quindi anche se vorrai
cambiare idea dopo la prima tappa, saresti sempre in tempo a rimanere nei giochi.

Oppure puoi sempre iscriverti anche per una sola tappa all'anno, giusto per provare.
Totale libertà!Thumbup
  Cita messaggio
#6
Grazie ragazzi mi sono appena iscritto al forum dell'mx5challenge ma ancora non riesco a fare la prescrizione, potreste considerare anche me come pre-iscritto? Grazie
  Cita messaggio
#7
07GDA Ha scritto:Grazie ragazzi mi sono appena iscritto al forum dell'mx5challenge ma ancora non riesco a fare la prescrizione, potreste considerare anche me come pre-iscritto? Grazie

Ok, fatto!Thumbup
  Cita messaggio
#8
Aperte le iscrizioni, finalmente!
La manifestazione la conoscete un po' tutti: trackday con rilevazione dei tempi sul giro, auto suddivise in categorie, "vince" la coppa del nonno chi fa i 5 giri migliori. Non ci si ingarella, si deve lasciar passare chi arriva da dietro e si sorpassa solo in condizioni di sicurezza.
Di solito non ci si schianta nemmeno troppo, facendo così, e almeno se ci si schianta si è fra amici :chessygrin:
Prima data a Vallelunga, 25 Marzo, in mattinata.
Banchetto a pranzo nei box, per piloti passeggeri e amici vari :chessygrin:
Abbiamo 35 posti in totale, se le affluenze fossero esagerate si potrebbe tentare di aumentarli, ma credo che per un gruppo di dilettanti possano bastare :chessygrin:
Per 7 giorni prelazione a chi ha già partecipato in passato, ma tranquilli, non saranno certo 35 e ci sarà posto anche per gli altri.
Insomma... che veniate a correre o veniate a vedere... fate un salto, ne vale la pena, abbiamo pure delle (ottime) addette alla pista.
Per chi vuole iscriversi, o a questo link http://www.llcc.it/YetAnotherForum.N...ENGE-2012.aspx oppure, se non avete voglia di fare l'ennesima iscrizione sull'ennesimo sito Internet, anche rispondendo a questo messaggio, gestiamo la cosa direttamente qui, tanto per la priorità nella partecipazione fa fede la data di ricezione dei pagamenti.
210 Euro per tre turni, crono, abbuffata, premi e qualche palpeggiamento alle addette (pochi, però!)
Possono partecipare un po' tutti i rottami inglesi: Lotus, Speester, sfilatini, oltre alle MX-5.
C'è qualcuno?
  Cita messaggio
#9
Circa 15 MX-5 se vengono tutti quelli che si erano fatti vivi.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#10
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...unga-Roma)
Ma non sono la stessa cosa?
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,336 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,657 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,455 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,601 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,708 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,279 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,000 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,716 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)