il passaruota si cambia, il rad si riincolla/si cambia lo sportello si sistema con poco..
cavolo, mi spiace, pure io dopo una bella nevicata ho zuccato...
si, il passa-ruota è semplicemente imbullonato.. il top sarebbe trovare una Na bianca in modo da non dover riverniciare il pezzo...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
bella botta O_o stavi cinghialando per bene? io ci sono andato vicino più volte.. mi successe un danno simile l'anno scorso (mi era venuta addosso una macchina) come detto su si aggiusta con relativamente poco, come mai si è rotto l'attacco del tubo del radiatore? cioè, con una botta laterale può succedere?
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Solidarietà, ma non capisco il nesso tra la botta di lato e il radiatore crepato.
allora sei tu che mi hai scritto la mail? dai che con poco la sistemi... purtroppo può succedere ma non disperare!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
I radiatori prima o poi si crepano tutti là. Potrebbe essere che la sollecitazione abbia fatto saltare una parte già indebolita dal tempo..sono sfavorevole agli interventi di rattoppo sui radiatori, meglio cambiarlo (magari con un elemento in alluminio).